annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
    barrichello si è mai dimostrato più forte di un suo compagno di squadra? (non considerando lo scorso anno di kimi visto che quella era la sua controfigura) direi di no

per la diatriba hamilton-alonso, il secondo avrà dalla sua sicuramente più esperienza e il fatto di saper far crescere la macchina come solo forse shumi sapeva fare in questi anni, ma sulla velocità pura e sul "pelo" non sono affatto convinto che sia così superiore a parità di mezzo, dire che la Mc dava allo spagnolo un auto più lenta per far mettere in luce l'inglese è una bischerata davvero da antologia...
    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma dici massa o barrichello?

......
    Vogliamo parlare di PELO?

Spa 2007. Alonso sorpassa all'ESTERNO dell'Eau Rouge Hamilton. La più grande ownata della storia.
    Mi hai tolto le parole di bocca!!Comunque Vi ricordo che l'anno passato il mondiale se l'è giocato con un certo Massa il caro Hami, non Senna,Prost o Schumacher (forse bastava il Mansell dei bei tempi)!!
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

LOL.stavo guardando un intervista in italiano di Alonso sul tubo...tra i commenti uno ha scritto

"He's got the Italian, now he needs a Ferrari!!!"

parole sante
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Sono tutti bravi con un auto competitiva... gli unici a cui ho visto fare faville anche con l'auto non al top sono stati Schumacher e Alonso. Penso non ci sia altro da aggiungere...
        Quotone

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        questa è da 3D delle cazzate.....
        E' quello che avevo pensato appena l'ho letta...mi sono ammazzato

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
        è un fenomeno secondo me sulla parte "strategia ai box".....basta vedere tutte le minchiate che stanno combinando in Ferrari in questi ultimi 2 anni!!
        Anche secondo me Brawn è un fenomeno nel fare lo stratega,niente da dire al riguardo anche se certe dichiarazioni e certe sparate potrebbe evitarsele per non farsi ridere dietro
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Però raramente la seconda guida di un team va a vincere facciamo come Andreotti và

beh Sutil magari bastona Fisichella

ahauauauaau
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Mi hai tolto le parole di bocca!!Comunque Vi ricordo che l'anno passato il mondiale se l'è giocato con un certo Massa il caro Hami, non Senna,Prost o Schumacher (forse bastava il Mansell dei bei tempi)!!

bastava Mansell per non far arrivare GinoPino a punti in qualche occasione

Commenta

Invece ora sbagliano pure a calcolare la benzina...per non parlare del resto. Spero per loro che sia solo un momento passeggero.
              Io lo spero ma la speranza va via via affievolendosi...

Cmq vorrei far notare la differenza tra le prestazioni [e i comportamenti] di Alonso e Hamilton. Non dico nulla se non un 'chi sputa in cielo prima o poi gli ritorna in faccia'

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
              per la diatriba hamilton-alonso, il secondo avrà dalla sua sicuramente più esperienza e il fatto di saper far crescere la macchina come solo forse shumi sapeva fare in questi anni, ma sulla velocità pura e sul "pelo" non sono affatto convinto che sia così superiore a parità di mezzo, dire che la Mc dava allo spagnolo un auto più lenta per far mettere in luce l'inglese è una bischerata davvero da antologia...
              Alonso è molto superiore ad Hamilton,c'è poco da fare. Per il momento è il miglior pilota sulla piazza,peccato che non abbia una macchina all'altezza

Commenta

La Williams tradisce la Ferrari
                La scuderia inglese rompe il patto della Fota e si iscrive al prossimo campionato del mondo di Formula 1. "Non siamo in contraddizione, abbiamo un contratto".

www.sportal.it
                Chi diceva che la Fota (l'associazione dei team della Formula 1) era unita, o era in malafede o si era clamorosamente sbagliato. La Williams, nonostante la lettera spedita dalle scuderie a Mosley, in cui, a voce unica, le dieci case chiedevano il blocco delle nuove regole, ha presentato domanda di iscrizione al prossimo Mondiale di F1. La squadra inglese ha così di fatto rotto il patto dei team e ha "tradito" il rappresentante ufficiale, Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, a capo della Fota. Per l'amministratore delegato Adam Parr la scuderia inglese non ha imbrogliato: "Non siamo in contraddizione. Abbiamo un contratto che ci vincola fino al 2010. Rispetteremo i patti come farà anche la Fia". Oltre alla Williams, hanno presentato l'iscrizione Campos Racing e US F1, due team che attualmente non fanno parte del circus. I termini per presentare la documentazione scadono il 29 maggio.

E dire che Briatore poco tempo prima aveva affermato:

Briatore: "La FOTA è unita"
                "Tutti i dieci team hanno fatto una richiesta per salvaguardare la Formula 1" ha detto il Team manager della Renault dopo il GP di Monaco.

www.sportal.it
                Al termine del GP di Monaco, Flavio Briatore torna a parlare del comunicato che i dieci team facenti parte della FOTA hanno mandato al presidente della Fia Max Mosley con la richiesta di cancellare i nuovi regolamenti introdotti per il 2010."Così si svaluta la Formula 1. La federazione dei team è unita e vuole salvaguardare la categoria" dice il Team manager della Reanult, che poi commenta le dichiarazioni di Mosley che si è detto fiducioso sul raggiungimento di un accordo tra le parti: "Beato lui ma la fiducia deve esserci da ambo le parti. Noi chiediamo solo un regolameto stabile, chiarezza per i prossimi anni e che vengano ritirati i regolamenti del 2010 presentati in soli 5 giorni, in maniera unilaterale".Il patron della scuderia francese, in conclusione, si esprime sul possibile ritiro dei grandi costruttori: "Non si tratta di boicottaggio. Noi vogliamo fare solo il nostro lavoro e nel miglior modo possibile. Invece, oggi tutti ci minacciano con arrivi di nuovi team".

Commenta

mi ha stupito la Williams...ma tanto per loro montare un motore Cosworth Mercedes BMW Ferrari è la stessa cosa

Commenta

la Toyota ha già pronta l'auto per i nuovi regolamenti, più il muletto

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ci correrei di brutto con quello di Batman

Commenta

Sto operando...