annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me l idea migliore è all entrata "spiegare" che non si devono fare sgommate e balle varie se no arrivano i carabinieri e ci legano tutti!! meglio sesibilizzare in questo modo! poi se uno continua imperterrito o se ne va o lo si denuncia
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      secondo me l idea migliore è all entrata "spiegare" che non si devono fare sgommate e balle varie se no arrivano i carabinieri e ci legano tutti!! meglio sesibilizzare in questo modo! poi se uno continua imperterrito o se ne va o lo si denuncia
      Sono d'accordo... diciamolo all'inizio di non fare i pirla, se poi il tipo lo fà lo stesso.... lo si manda via, issando un muro intorno a lui.... oppure, come dice avido, a mali estremi estremi rimedi: MAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• A cazzo che sconfitta con la Corea.
        Da non crederci... ci hanno fatto le scarpe alla fine, quando si credeva la partita fosse nostra.
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Info

Ho letto dei vari pirla che guastano la passione di noi tutti!
          Ma statevene a casa!!!!
          Cmq sono andato all'Obelisco a Roma e ci sono pure là!
          Sono andato a piazza S.Agostino a Milano e ci sono anche là!
          Non se ne può più, ma ci vuole tanto a capire che finisce male così!?!?!?!
          Cmq ho modificato la mia stringa dell'N.T.V. aggiungendo qualcosa che ai più non piacerà, ma che comunque la dice lunga su chi è un appassionato e non una testa di ca@@o!
          Appoggio in pieno l'idea di segnare nomi e cognomi, bisognerebbe consultarsi con un legale per vedere se è fattibile, cmq tempo fa io e dei miei amici avevamo fatto un raduno, non di auto, ma comunque avevamo richiesto per motivi di ordine pubblico la presenza dei Caramba. Oh... è andato tutto liscio, loro sono stati lì, hanno apprezzato l'educazione... tutto qui
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• lo so cmq anche all' acquatica..........all uscita dal parcheggio è pieno di gente che sgomma e fa manovre azzardate! e cmq li riconosci subito............infatti secondo me se non gli si dice qlc.........le forze dell ordine si metteranno li sulla strada e ci franno il culo!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Re: ADESIVI....all'appello

Messaggio originariamente postato da crackman
              Ciao a tutti....
              ora ho bisogno della vostra attenzione:

Mandatemi una mail all'indirizzo: Yellowghost
              scrivendo di che colore volete l'adesivo:

le scelte sicure sono: NERO - BIANCO

Chi li vuole di altri colori, lo specifichi nella mail, ma non è sicuro che vengano fatti (dipende dalla richiesta).
              Infatti come eventuali colori saranno presi quelli con richiesta maggiore.

Commenta

• Re: ADESIVI....all'appello

Messaggio originariamente postato da crackman
                Ciao a tutti....
                ora ho bisogno della vostra attenzione:

Mandatemi una mail all'indirizzo: Yellowghost
                scrivendo di che colore volete l'adesivo:

le scelte sicure sono: NERO - BIANCO

Chi li vuole di altri colori, lo specifichi nella mail, ma non è sicuro che vengano fatti (dipende dalla richiesta).
                Infatti come eventuali colori saranno presi quelli con richiesta maggiore.
                Ok va bene.. ti mando la mail...
                Anvanzamento CarPuter:
                [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• X quanto riguarda l'avvisare certi individui, io e il socio Andy ci sbattiamo dal 1°venertuning, e devo essere sincero....le persone che siamo riusciti a riprendere (almeno, x quanto mi riguarda)non hanno più fatto le cose che sappiamo bene tutti...
                  Il problema reale, secondo me, è che passa gente curiosa, guarda velocemente ciò che succede, e poi fa la sua spantegata....senza darci la possibilità di avvisarlo....
                  Poi c'è 1 picio con 1 CBR che continua ad impennare davanti al piazzale, con 1 Yoshimura bello aperto...(non che mi faccia schifo sentire 1 bel 14.000, ma quello non è nè il momento, nè il luogo adatto)
                  Poi succede anche che si dica a qualcuno di evitare certi comportamenti, x poi sentirsi rispondere:"A, ma a me non me ne frega niente se vi ritirano i libretti, tanto io ho il mezzo in regola!!"
                  Fate voi....Quest'ultimo episodio è successo ad Andrea...e posso solo dire che il tipo è stato mooooooooolto fortunato, che lo ha trovato tranquillo, se no credo proprio che dopo 1 rispostina del genere....
                  LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!!!
                  Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• allora questa e-mail???????
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                      allora questa e-mail???????
                      dici a me??
                      La mail l'ho spedita...
                      Anvanzamento CarPuter:
                      [::Ø::::::::] 30%