secondo me l idea migliore è all entrata "spiegare" che non si devono fare sgommate e balle varie se no arrivano i carabinieri e ci legano tutti!! meglio sesibilizzare in questo modo! poi se uno continua imperterrito o se ne va o lo si denuncia
Messaggio originariamente postato da G-Lader secondo me l idea migliore è all entrata "spiegare" che non si devono fare sgommate e balle varie se no arrivano i carabinieri e ci legano tutti!! meglio sesibilizzare in questo modo! poi se uno continua imperterrito o se ne va o lo si denuncia
Sono d'accordo... diciamolo all'inizio di non fare i pirla, se poi il tipo lo fà lo stesso.... lo si manda via, issando un muro intorno a lui.... oppure, come dice avido, a mali estremi estremi rimedi: MAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto dei vari pirla che guastano la passione di noi tutti!
Ma statevene a casa!!!!
Cmq sono andato all'Obelisco a Roma e ci sono pure là!
Sono andato a piazza S.Agostino a Milano e ci sono anche là!
Non se ne può più, ma ci vuole tanto a capire che finisce male così!?!?!?!
Cmq ho modificato la mia stringa dell'N.T.V. aggiungendo qualcosa che ai più non piacerà, ma che comunque la dice lunga su chi è un appassionato e non una testa di ca@@o!
Appoggio in pieno l'idea di segnare nomi e cognomi, bisognerebbe consultarsi con un legale per vedere se è fattibile, cmq tempo fa io e dei miei amici avevamo fatto un raduno, non di auto, ma comunque avevamo richiesto per motivi di ordine pubblico la presenza dei Caramba. Oh... è andato tutto liscio, loro sono stati lì, hanno apprezzato l'educazione... tutto qui
lo so cmq anche all' acquatica..........all uscita dal parcheggio è pieno di gente che sgomma e fa manovre azzardate! e cmq li riconosci subito............infatti secondo me se non gli si dice qlc.........le forze dell ordine si metteranno li sulla strada e ci franno il culo!
Messaggio originariamente postato da crackman Ciao a tutti....
ora ho bisogno della vostra attenzione:
Mandatemi una mail all'indirizzo: Yellowghost
scrivendo di che colore volete l'adesivo:
le scelte sicure sono: NERO - BIANCO
Chi li vuole di altri colori, lo specifichi nella mail, ma non è sicuro che vengano fatti (dipende dalla richiesta).
Infatti come eventuali colori saranno presi quelli con richiesta maggiore.
Messaggio originariamente postato da crackman Ciao a tutti....
ora ho bisogno della vostra attenzione:
Mandatemi una mail all'indirizzo: Yellowghost
scrivendo di che colore volete l'adesivo:
le scelte sicure sono: NERO - BIANCO
Chi li vuole di altri colori, lo specifichi nella mail, ma non è sicuro che vengano fatti (dipende dalla richiesta).
Infatti come eventuali colori saranno presi quelli con richiesta maggiore.
X quanto riguarda l'avvisare certi individui, io e il socio Andy ci sbattiamo dal 1°venertuning, e devo essere sincero....le persone che siamo riusciti a riprendere (almeno, x quanto mi riguarda)non hanno più fatto le cose che sappiamo bene tutti...
Il problema reale, secondo me, è che passa gente curiosa, guarda velocemente ciò che succede, e poi fa la sua spantegata....senza darci la possibilità di avvisarlo....
Poi c'è 1 picio con 1 CBR che continua ad impennare davanti al piazzale, con 1 Yoshimura bello aperto...(non che mi faccia schifo sentire 1 bel 14.000, ma quello non è nè il momento, nè il luogo adatto)
Poi succede anche che si dica a qualcuno di evitare certi comportamenti, x poi sentirsi rispondere:"A, ma a me non me ne frega niente se vi ritirano i libretti, tanto io ho il mezzo in regola!!"
Fate voi....Quest'ultimo episodio è successo ad Andrea...e posso solo dire che il tipo è stato mooooooooolto fortunato, che lo ha trovato tranquillo, se no credo proprio che dopo 1 rispostina del genere....
LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Commenta