annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy

Nell'isola che non c'è... prima stella a destra...

io ho saputo che ti sparano mezzo milione per oscurare i vetri tra pellicola e lavoro...
    il posto più economico che abbiamo trovato è di 150k di lire per i 2 deflettori posteriori della punto...sempre a patto che li portiamo già smontati....:rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ciao rodanuzzo!!!

ciao sissi.....anche io pensavo una cifra così....ma ripperz dice che con 30E me la cavo.........se mi dice dove volo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gaf79
        C'è qualcuno che riesce a spiegarmi in parole semplici come cavolo faccio a mettere in disegno sotto al nick?
        devi mettere il link www ecc sulle opzioni del tuo profilo alla voce AVATAR
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

il posto più economico che abbiamo trovato è di 150k di lire per i 2 deflettori posteriori della punto...sempre a patto che li portiamo già smontati....:rolleyes:
          e sto posto qui dov'è draghetto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ciao ripperz............mi potresti dire dove per piacere??

al brico center della mia città.erano in 2 misure,50X300 (quelle che ho preso io) e 75X150.costavano uguali mi sembra o un po di piu quelle che ho preso io.se vuoi faccio un salto a vedere se ne hanno ancora.per montarle hanno impiegato mezzora circa ed è uscito un bel lavoro...
            www.ripperz.it

Commenta

ciao rodanuzzo!!!

Hello
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

ciao rodanuzzo!!!

ciao sissi.....anche io pensavo una cifra così....ma ripperz dice che con 30E me la cavo.........se mi dice dove volo.....
                si ma poi dipende da com'è eseguito il lavoro....

ciao a tutti comunque !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

al brico center della mia città.erano in 2 misure,50X300 (quelle che ho preso io) e 75X150.costavano uguali mi sembra o un po di piu quelle che ho preso io.se vuoi faccio un salto a vedere se ne hanno ancora.per montarle hanno impiegato mezzora circa ed è uscito un bel lavoro...
                  mi faresti un favore ....fammi sapere......grazie ripperz!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy

Nell'isola che non c'è... prima stella a destra...

io ho saputo che ti sparano mezzo milione per oscurare i vetri tra pellicola e lavoro...

ma si può sapere cosa hai contro di me?...se ti sparano mezzo milione per 2 vetri sono dei veri ladri e se ti raccontano che ti montano pellicole speciali...non credergli...so che quelle dalla foliatec costano di più ma non penso proprio più di 100 euro per le pellicole...
                    www.ripperz.it

Commenta

mi faresti un favore ....fammi sapere......grazie ripperz!!!!!!!!!

a fine lavoro ci faccio un salto.ti faccio sapere per le pellicole,poi per montarle devi informarti tu però!
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X