annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    salve a tutti..........

sempre aria di guerra qui.........

ma i moderatori nn dovrebbero dare il buon esempio???
    è normale che quando si è in tanti e con idee diverse emergano delle divergenze.........JAMES ha avuto il coraggio di esporle e mettersi in discussione e di questo bisogna dargli atto....

Commenta

• chiaro ed esplicito,bel discorso
      SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
        chiaro ed esplicito,bel discorso
        thaxs

Commenta

• Ecco bravi seguite il consiglio di Lupo vedetevi venerdì sera e chiarite che non si può andar avanti così.....ogni giorno qualcuno che fa polemiche........preferisco le ca@@ate alle polemiche....:rolleyes:
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

è normale che quando si è in tanti e con idee diverse emergano delle divergenze.........JAMES ha avuto il coraggio di esporle e mettersi in discussione e di questo bisogna dargli atto....

sì sì lupo.....ti do ragione.....ma se invece di alimentare i casini i moderatori cercassero di chiuderli nn in maniera dittatoriale.......molti probvlemi sarebbero risolti..........

con questo chiudo il discorso da parte mia......chi vuol intendere intenda.....adesso mi aspetto di essere bannato......

Commenta

• ehi lupo.....quanti mb è il catalogo della foliatec???

ciao driver!!!come va??

Commenta

• Dragon,le foto di Koper?
                SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                  ........sul forum non posti mai........
                  Be spero non sia un crimine io come tutti ho i mie impegni e magari il Forum lo vivo in modo diverso vedi HWUPGRADE...

e se posti lo fai solo per rimproverarci per le sign,chiudere 3D o bannare utenti..........
                  Grazie per il complimento.. per la signature oramai faccio solo presente che le ho modificate non mandando neppure più PM per dire che è fuori misura ecc e cmq essendo MOD ho il compito di farlo

ai raduni,vuoi per il tuo carattere,vuoi per il nostro rimani principalmente in disparte
                  Be all'inizio non accadeva, vedi prime volte al PUB, le 2 volte all'ovale.. poi Ok non mi butto nelle discussione e cerco di parlare con la gente che conosco già....

oppure direttamente a casa.........vedi il consueto venertuning di TV.....
                  Be chi ti dice che stia a casa e poi sinceramente non è che prima di voi non avevo una compagnia una ragazza ecc

A me piace ritrovarmi e giocare che ne so a booling, biliardo, correre sui gokart ecc... di trovarmi e parlare sempre di auto a me piace ma fino ad un certo punto, poi sfiga vuole che quelle volte che sono venuto all'Indoorkart non abbiamo mai corso sui gokart..
                  Ma penso di non aver mai fatto pesare tutto questo a nessuno..

[/B][/QUOTE]
                  Per il discorso della denuncia...,non mi ricordo se era un posts pubblico o privato in cui tu dicevi a zuly che avevi degli amici carabinieri e lo potevi anke denunciare.......se vuoi prova a chiedere a zuly.....[B][QUOTE]
                  Sinceramente devo essere stato ubriaco o drogato allora

si batta per la difesa di uno dei nostri soci visto che in almeno uno dei 3 casi è stato bannato senza motivo...!!!!
                  Piccolo appunto quando si banna non è una decisione di una singola persona ma di più persone

vieni venerdì sera al nostro,e con nostro intendo anke tuo,venertuning così ne parliamo meglio di tutta sta cosa......
                  questo è poco ma sicuro

............visto che ormai su sto forum non si possono più chiarire certe cose senza la paura di essere bannati.....
                  Qua scusami ma non sono d'accordo per esempio la nostra discussione fatta in questo modo e in questi termine non comporterà mai bannamenti chiusure ecc
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
                    Dragon,le foto di Koper?

le mie saranno online tra un paio di giorni credo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ehi lupo.....quanti mb è il catalogo della foliatec???

ciao driver!!!come va??
                      bene e a te?
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...