...ho chiesto a te perchè sei stata tu a metterlo in dubbio piu spudoratamente!
uhhhhh...madonna....!cosa devo postare le foto pure del prezzo delle pellicole per farmi credere?
ripperz....a dire la verità a me sembra troppo poco il costo dell'istallazione......le pellicole lo so pure io che le trovi per 10-15 euro ( quelle della lampa ) ma è appunto l'applicazione che fa lievitare i costi solitamente !
ripperz....a dire la verità a me sembra troppo poco il costo dell'istallazione......le pellicole lo so pure io che le trovi per 10-15 euro ( quelle della lampa ) ma è appunto l'applicazione che fa lievitare i costi solitamente !
ufff...è il mio carrozziere di fiducia...mi ha detto che ha ipiegato mezzora per farlo e 20 carte per mezzora mi sembrano giuste.poi non ho indagato se mi ha fatto un prezzo di favore o no.cmq se con 15 euri le compri e con 50 euro le monti sono sempre meno del mezzo milione che ha detto la sissi,o sbaglio?
ufff...è il mio carrozziere di fiducia...mi ha detto che ha ipiegato mezzora per farlo e 20 carte per mezzora mi sembrano giuste.poi non ho indagato se mi ha fatto un prezzo di favore o no.cmq se con 15 euri le compri e con 50 euro le monti sono sempre meno del mezzo milione che ha detto la sissi,o sbaglio?
beh se il carrozziere era tuo amico tutto è spiegato
probabilmente la sissy con quel prezzo intendeva il costo della pellicola più la manodopera per fare tutti i vetri escluso il parabrezza !
Messaggio originariamente postato da JAMES Ho ridimensionato alcune scritte delle vostre SIGN, altre le ho spostate in modo che la SIGN si sviluppi in larghezza e non tanto in altezza...
Mi raccomando fate i bravi....
ho notato il nuovo slogan per Zuly..... secondo me tempo sprecato..... cmq è lui che devi chiedere non voi
caro JAMES, che sia tempo sprecato o no non credo propio che sia tu a dovermelo dire!
Io del mio tempo ne dispongo come meglio credo!!
e per l'appunto visto che credo che il mio tempo sia mio compito gestirmelo, non trovo tanto piacere a stare ogni volta che apro la posta elettronica stare dei minuti a scaricarmi e cancellarmi le mail di risposta ai vari 3d del forum!
tipo anche ieri ne avevo 77!
Vedi alora di risolvere quel problema lì invece di ridimensionare le scritte delle signature, credo che sia piu utile! che ne dici?
Commenta