annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti...

ogni giorno c'è sempre qualcosa...

ma non bastava prendere a "randellate" il lupo ???

cmq x Dragon….

Vorrei inserire questo annuncio sul sito aBBusivi, di un mio amico, ecco il testo:

Vendo automobile del 1985, solo 15 kilometri. Usata solo la prima e la retromarcia… gomme,freni,olio e benzina originali. Prezzo interessante: in omaggio “arbre magique” alla cipolla e paprika. Trattative solo in sede.

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Eh no... manca la panterona!!! SEnza la mia opinione non si va da nessuna parte GHGHHGHG

Jeames....
      capisco che come moderatore hai delle responsabilità, devi far rispettare le regole e tutte ste cose... e ok, non si discute. Il discorso che faceva Lupo è giusto (lupo io e te siamo sempre d'accordo su tutto, ci dobbiamo sposare ) anche secondo me se ti senti abbusivo dovresti darci una mano... noi più che modificare una sign non possiamo fare... tu puoi fare molto di più di noi, e quindi, se non te lo ha ancora chiesto nessuno, te lo chiedo io, PERFAVORE, chiarisci il misfatto di Zuly, insomma " e dacce sta mano! "
      Altra cosa... il fatto di un mobilitamento in massa da parte di più persone, con la modifica della sign, le mail, le telefonate ecc. siginifica che noi ci teniamo davvero che Zuly venga sbannato... ci saranno stati sicuramente dei malintesi perchè Biedos dice una cosa e Zuly un'altra.... ma ho imparato a conoscerlo almeno un pochino, e sò che se ha detto o fatto qualcosa di sicuro non erano minacce o offese serie... e allora io che devo dire che appena entrata nel forum mi son volati addosso insulti di ogni tipo?? Mi pare non sia mai stato bannato nessuno... ne tantomeno gli sia stata tolta la possibilità di postare in questo thread... il fatto è che io non sono moderatore... (gran brutta cosa, ci perdete, io sono un mito come moderatrice ghghh )
      A parte gli scherzi... questo è il forum di elaborare, e elaborare è una rivista fatta per NOI, esiste grazie a noi che la compriamo, e cosi il forum... che deve essere un modo per farci incontrare, e non per dividerci o allontanare qualcuno dai propri amici che si è fatto qua... se bannassero me starei un male cane... anche perchè il forum ormai è diventato parte delle mie attività extralavorative (nel senso che faccio molte cose legate al forum o che hanno a che fare a cose organizzate grazie ad esso)...
      Cristo, forse mi stò complicando la vita... cmq sia il discorso di fondo è.... VISTO CHE ELABORARE NASCE PER NOI, E IL FORUM NASCE DA ELABOARE... E NOI SIAMO ChI POSTA, è OVVIO CHE NEL NOI è COMPRESO ANCHE ZULY.
      Daiiiii è stato in castigo abbastanza porello
      STOP THE BAN AGAIN ZULY
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• ciao smart.......

come va???mi puoi dire per favore quanto hai pagato per far oscurare i vetri sulla tua smart??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          ciao smart.......

come va???mi puoi dire per favore quanto hai pagato per far oscurare i vetri sulla tua smart??
          180euro... per smart.... capici... sono 2 vetri davanti e il lunotto...
          ho tralasciato i triangolini posteriori xchè non mi avevano assicurato che la pellicola tenesse col caldo... ora mi ritrovo dal carrozziere che non sa se viene bene o una cagata xchè non sa se la plastica tiene ai solventi ???!!!?!?!?

Cmq casomai mi faccio mettere la pellicola anche lì e finchè tiene tiene.. poi la metterò nuovamente....
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES
            [B]
            Be spero non sia un crimine io come tutti ho i mie impegni e magari il Forum lo vivo in modo diverso vedi HWUPGRADE...

[B]
            Grazie per il complimento.. per la signature oramai faccio solo presente che le ho modificate non mandando neppure più PM per dire che è fuori misura ecc e cmq essendo MOD ho il compito di farlo

[B]
            Be all'inizio non accadeva, vedi prime volte al PUB, le 2 volte all'ovale.. poi Ok non mi butto nelle discussione e cerco di parlare con la gente che conosco già....

Be chi ti dice che stia a casa e poi sinceramente non è che prima di voi non avevo una compagnia una ragazza ecc

A me piace ritrovarmi e giocare che ne so a booling, biliardo, correre sui gokart ecc... di trovarmi e parlare sempre di auto a me piace ma fino ad un certo punto, poi sfiga vuole che quelle volte che sono venuto all'Indoorkart non abbiamo mai corso sui gokart..
            Ma penso di non aver mai fatto pesare tutto questo a nessuno..

Per il discorso della denuncia...,non mi ricordo se era un posts pubblico o privato in cui tu dicevi a zuly che avevi degli amici carabinieri e lo potevi anke denunciare.......se vuoi prova a chiedere a zuly.....[B] Piccolo appunto quando si banna non è una decisione di una singola persona ma di più persone

[B]
            questo è poco ma sicuro

Qua scusami ma non sono d'accordo per esempio la nostra discussione fatta in questo modo e in questi termine non comporterà mai bannamenti chiusure ecc
            [/QUOTE]

In più di un punto non mi trovo daccordo ma visto che non ho intenzione di tirare su ulteriori casini ....aspetto venerdì così avremo modo di parlarne meglio ...ok?

Commenta

• io levo le ancore,ciao ragaz
              SubaruClub.it

Commenta

• ehi ... la syssi e lupo si sposano !!!!

EVVIVA.... tutti al matrimonio.... dove lo fate ??? a Monza, Adria, Imola, Zeltweg... o dove ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower

180euro... per smart.... capici... sono 2 vetri davanti e il lunotto...
                  ho tralasciato i triangolini posteriori xchè non mi avevano assicurato che la pellicola tenesse col caldo... ora mi ritrovo dal carrozziere che non sa se viene bene o una cagata xchè non sa se la plastica tiene ai solventi ???!!!?!?!?

Cmq casomai mi faccio mettere la pellicola anche lì e finchè tiene tiene.. poi la metterò nuovamente....
                  ok grazie.............secondo te a occhio per fare i 2 finestrini post. laterali e il lunotto quanto andro a spendere???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ciao smart.......

io ho comperato le pellicole e me le sono fatte montare,23000 lire delle pellicole e 20000 per il montaggio...
                    www.ripperz.it

Commenta

• X ExS|sSsy

Concordo + o - avrai da puntualizzare alcuni punti ma parole scritte non danno il senso come parole scambiate faccia a faccia dove sia il tono che la mimica contano molto

Cmq se ci sei Venerdì ne parlo anche con te.....

.....sai ci sono alcune cose che io devo chiarire con una persona e una persona deve chiarire con voi......

.....perchè io posso dire A1 a te e tu poi la riferisci a Caio che capisce A12 e a sua volta la riferisce a Tizio che capisce 1A e alla fin fine si pensa che la prima persona abbia detto 1A e invece aveva detto A1

E non voglio aggiungere altro......
                      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...