annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sulla stilo non ci sto
    e non è turbo...........
    l'impreza non la trovo
    ma siccome devo vedere un paio di cose domani sera,vi darò la conferma domani sera.........
    per ora non dico nulla
    FOLLOW ME
    SE TE GA VOIA
    SINO PASA........................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andyrs
      tode se c'e' figa grais vengo!
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

• notte abbusiva a tutti!!!

ciao braonz.......chiamami quando hai news.......

Commenta

• giorno!
          @@@FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!@@@
          www.ripperz.it

Commenta

• ngiono a tutti ... azz che sonno ...
            ps ho ancora il modem che va a 3 come la car di lupo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciackrs

Per me puo' dire e scrivere quello che vuole dove vuole mi da pero' l'impressione che ci faccia passare tutti per dei deficenti senza ammettere che anche lui vive in italia e non nel film fast and fourius

quando vedro' sta clio con tutti i lavori che hai fatto saro' il primo a farti le mie scuse e ad offrirti anche da bere ma fin che i miei occhi non hanno visto per me resterai solamente un'altezzoso e un racconta balle..........queso non giovera' a me come abbusivo ma mi dispiace e' quello che penso. Ci vediamo a imola.

io altezzoso?non mi sembra proprio caro!non mi sono mai vantato di avere chissà quali prestazioni dalla mia auto,e nemmeno mi sono messo a dire che stò davanti a questo o a quell'altro.inoltre non mi sembra di essermela presa se voi non credete a quello che scrivo,dato che non ho voglia di dimostrare a nessuno quello che dico.per il fatto della punto...ho letto (qualcuno pagine prima ha scritto) che su elaborare ci sono state MOLTE punto con motore delta e trazione integrale...ma vi rendete conto di quello che dite?sapete cosa vuol dire alloggiare il motore di un delta su una punto?e montare tutta la trasmissione integrale su una macchina nata trazione anteriore?se non lo sapete ve lo dico io.E' DIFFICILISSIMO!
              e vi dico unaltra cosa...l'unica punto comparsa su elaborare con motore delta e traz integrale è quella di rama racing di bologna...che casualmente...è quella che abbiano in garage noi...solo riverniciata di nero.e capite perchè non posso dirvi e mostrarvi altro.Rama e il suo padrone Angelo ci comandano sicchè se non vogliono io non posto.ciauz
              www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andyrs
                Nessuno al rally della marca sabto? a parte lo sfortunato play?
                Buongiorno gente!!

Alla marca ci siamo stati :io ,diegoevo,Ciakrs,BIRUTDI,EnricoGTRacing,BombBoogye.....+ qualke amico.....pensa che io e diego abbiamo anke pensato a play quando è passata la civic arancione....

Commenta

• e mattia dove lo metti???...non ti ricordi + quelle frasi "DIO C...se trovo quello con la punto gliene do 4 porca madonXX "

c'era ance un'altra point con trazione delta..una rosso bordo tutta in vetroresina
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Ciao a tutti!
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• Lupo ho appena chiamato sartori....ho provato a buttargliela per sabato mattina ma è fuori per gare.
                      lo devo risentire per un gg in settimana prox o la sera o mi prendo un day di ferie evado li con la secchia di lacrime a implorare che non mi inculi più di tanti soldini
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X