no!
quello si usava una volta... praticamente fiber glass... fibra di vetro...
no... puoi usare anche quella ma va meglio per gli spoiler coime quelli di lorenzo (wquello della polo) ma non per la griglia...
io dico di un prodotto bicomponente che esce miscelato dal beccuccio miscelatore e in 5 minuti è filettabile...
ciao gulogulo...sei da TV tv o vicino? Stiamo cercando proprio in questi giorni di fare un ritrovo settimanale più o meno fisso e stavamo decidendo il posto.....più che altro cercavo di spiegarlo...
no!
quello si usava una volta... praticamente fiber glass... fibra di vetro...
no... puoi usare anche quella ma va meglio per gli spoiler coime quelli di lorenzo (wquello della polo) ma non per la griglia...
io dico di un prodotto bicomponente che esce miscelato dal beccuccio miscelatore e in 5 minuti è filettabile...
fico............e come si chiama???? dove lo posso prendere???
fico............e come si chiama???? dove lo posso prendere???
io ne ho in carrozzeria...
lo torvi solo da un colorificio o da chi vende attrezzature solo per carrozzieri...
poi va usato solo con una pistolina particolare perchè la cartuccia praticamente contoiene 2 cartucci che vengono estruse contemporaneamente e che si miscelano nel beccuccio che contiene una speci di spirale che fa miscelare i 2 componenti: resina e catalizatore-.....
è sia di colore grigio che nero ma oio uso sempre la nera...
costa attorno le 30.000 a cartuccia quella di buona qualità...
la pistola non ricordo...
prima va dato un primer per plastica altrimenti non ti attacca al paraurti...
Commenta