annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: patata74

Grande patata s' era visto che la stavi riprendendo tranquillamente.
    Alla fine Guido è arrivato! Ce ne stavamo quasi per andare, Enrico stava scaldando la macchina.
    Ha fatto tardi perchè gli si è rotta la chiave dell' Mx-3 ed è venuto con un amico.
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

Commenta

• per TUTTI GLI SMANETTONI ...

... e mica devo fare sempre e solo io i commenti del venerdì ... ormai siamo una compagnia ... quindi tutti possono dire la loro e non solo io ... dunque per questo venerdì nomino : SiVe79 relatore della serata ... a te la parola !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• per SiVe79

... non è che lo stavo riprendendo tranquillamente ... gli ho dato il vantaggio per farcelo almeno credere ... perchè se partivamo pari e dopo la 2a stavo già 30m. avanti ci sarebbe rimasto troppo male il bimbo ... !
        CIAO FRATELLO !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: per TUTTI GLI SMANETTONI ...

Accetto:
          Per quanto mi rigurda appena arrivato ho avoto il piacere di conoscere Overboost81 che Ven scorzo mi era scappato via con il suo fischio mortale!
          Al semaforo prima del PalaEUR, mentre venivo, scorgevo un felino grigio con doppio alettone e ipotizzando che fosse toofastforyou parto deciso e lo vedo che cerca di starmi un pochino dietro ma non era troppo convinto (lui o la ragazza?) fatto stà che ci avevo preso, era lui, ma non avevo il coraggio di abbassare il finestrino e chiederglielo: ho fatto + figure del cazzo così che.........
          Dopodiche ci siamo ritrovati tutti insieme a parlare del piu e del meno, non è mancato l' M3 show ne le aperte della Uno 60 (1.6 turbo) ne tantomeno il giro che il patata ogni venerdì mette a disposizione sulla sua cara Tatiana (a proposito mettiamo i numeretti altrimenti io non ci salirò mai!!) Non so se ci avete fatto caso ma è passata + volte una Golf con cerchi da 18" che sbuffava in continuazione (pop of), era il CICCIO del pincio? Ma se sbuffava così tanto vuol dire che tartagliava con il gas solo per fare il coatto. POI Sono andato alle colonne da quelli di fuorigiri a scambiare 2 parole e a vedere una Kadet GSI sapete come è ha lo stesso motore della mia!! Durante la mia assenza mi sono perso l' aperta di Overboost, pazienza, sarà per Ven prossimo.
          Ora arriva il bello:
          All' ennesima provocazione il patata ha giustamente castigato la povera R5 turbo bianca e anche Daniele (dico bene?) con la Uno T. Grandi avete tenuto alto il nome del gruppo!!
          A quel punto eravamo rimasti in pochi e non mi sono vergognato a dare spettacolo intraversando il BMW con cui ero venuto (testimoni LOLLO e Enrico). Vi prometto che mi impegnerò a migliorare l' arte del controsterzo per dare un pò più di spettacolo!
          Sul finire Enrico accendo la sua Saxo per scaldarla (pignolo!) e chi ti arriva? GuidoBiricchino!!!
          Che si giustifica Con tanto di prove dicendo che gli si è rotta la chiave della MX-3 Giustificato per questa volta, ma non si ripeta!!
          E io ho tirato un sospiro di sollievo perchè gli avevo portato l' X-1R e non ci volevo rimettere le 35000!!!
          A quel punto erano le 2:20 e ci siamo salutati ovviamente andando via ho ri intraversato la macchina e sul raccordo ho preso per l' ennesima volta quel cazzo di limitatore a 210!!!!

Come sono andato?? un pò lunga e pallosa vero?
          Che ci vole fà? Non ho il dono della sintesi ma spero di non aver tralasciato nulla di quello che ho provato io!!!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

• per SiVe79

... diciamo che può andare ... cmq l'importante e scrivere e dire la propria !

P.S. ( X TUTTI GLI SMANETTONI ) ... non sò se avete notato i numeri di questo Forum ... li avemo stesi a tutti quanti ... sia nei msg che nelle visite ... SEMO TROPPO FORTI !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Per patata74it

NON MI HAI FATTO PAURA! NON C'HO PAURA DE NESSUNO! COME HAI POTUTO LEGGE PENSA CHE ME SO ATTACCATO CO NA 75 TURBO E NA 200 KOMPRESSOR! QUINDI FIGURATE SE NUN CE PROVO CO TE! PER VENERDI' PROX VOJO FA' N'APERTA AL SEMAFORO CO TE! COME VEDI SO SPREZZANTE DEL PERICOLO!!!!!!!! CHIUNQUE SE VO FA AVANTI... ...FACCIA PURE!!!!!

P.S. MA NUN L'HAI VISTO CHE HO BRUCIATO LE GOMME QUANDO ME NE SO ANDATO? PENSA CHE ME SO INTOSSICATO PERCHE' C'AVEVO I FINESTRINI APERTI!!!

SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
              ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

[Messaggio modificato da overboost81 il 03-25-2001 alle 10:34 ]
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Allora...
                caro Patata, mi son decisamente accorto del bel gruppo che siete, in fondo anche se "malati" di una malattia incurabile, siete pur sempre cristiani.... e devo dire che speravo di trovare gente cosi... fino a 5 minuti prima credevo di trovare uno di quei gruppi di coatti spaventosi, ma le mie paure non si sono confermate!!! Bello bello !
                Per quanto riguarda quella cagata di freno a mano, beh, con Valentina vicino alla fine di meglio non potevo fare, perchè appena ho messo la mano sul cambio lei subito "Noooo, non ci provare!!" Lei odia quando uso il freno a mano !!! e praticamente m'è venuto tutto a metà!!!

Sive, per quanto riguarda il semaforo dell'Eur, beh, ho desistito per due motivi : in fondo avevi pur sempre un 318 ( e io di fare il ridicolo non me la sento) e poi beh...vale quanto detto sopra ( avevo il "limitatore" al fianco) altrimenti non nego che una tiratina tanto per gradire non l'avrei disdegnata....

Sapete perchè Guido si è presentato tardi..e senza mx-3 (montando tutta quella storia...) perchè in fondo aveva paura del felino!!! :rolleyes::rolleyes: ehehe!!! Guido, ma dai che con te avevo già messo le cose in chiaro... e poi ero curioso di vedere il tuo bolide!!!

Scusate la prolissità... Ciao a tutto il gruppo e se venite a fare un po' di chiasso a Frascati in settimana, beh, fatemelo sapere!!!!!

S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Over se te facevi bastonà dal 200k dovevi appende le chiavi ar chiodo!
                  Io ho avuto l' occasione di tirare una SLk 200k ed è un polmoncino... cosa che non è "Silver Thunder" o no?
                  Fasse bastonà da 'na 75 è quasi un onore...
                  se era una 155 però cor cavolo...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• 2Fast, ma che è 'sta storia del freno a mano?
                    Io non ho visto niente (chissà 'ndo stavo), la prossima volta fammi vedere anche a me, eh!
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• E certo che ce vengo......

Adesso no mi è possibile causa lavori in corso sotto al cofano, ma come mi sarà possibile un Venerdi' di questi mi trovate all'obelisco con il mio amico Schizzo.......

Ciao

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Sto operando...
                      X