A regà ma lo sapevate voi che la Saxo 16v bastonava in questo modo? E glielo potevate dire a quel poretto sulla Alfa Spider che ho incontrato qualche minuto fa...
...come ci deve essere rimasto male...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
E poi lascia perdere gli sprovveduti che convinti di avere chissa che auto ( un alfa ) non sono a conoscenza dell'esistenza di piccole bombe come le nostre !!!!!!
E vedrai che goduria quando a velocità sostenute(così nessuno avrà niente da ridire, tanto noi ci capiamo)chiederai strada a gente che non si capaciterà di come una piccola Saxo possa viaggiare a tali velocità, convinti magari che esista solo il 1.2!!!!!!!!! Hi hi hi hi
Magari stessi facendo il militare!
Sono inguaiato con una brutta polmonite e non posso assolutamente muovermi!
Comunque ti ringrazio per l'interessamento e prima o poi ci incontreremo! W la VTS (anche se Zon sta vendendo la sua civic e io mi sa che un pensierino e mezzo ce lo faccio!)
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Gepaca, venerdì fosse la volta buona che ti fai vedere?
E non mi dire che devi lavorare pure il sabato prima di Pasqua...
non te preoccupà, pe sveniciacce c'è sempre tempo; tanto pista nun se ne vede. cmq te accenno una cosa: tatiana sta pe diventà un mostro, ma Silver-Thunder 2 ora è diventata davvero cattiva.......
ma venerdì ma quanti siamo? da quello che ho sentito davvero pochi!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Allora, per ora semo un po pochini per mettere in piedi una partitella : Io - Patata - Enrico.....e gli altri??? siete tutti scansafatiche????? e su!!!!!
Michel... pure io so portiere.... vorrà dire che staremo contro!!!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Ragazzi, mi è capitata una copia dell' ultimo ELABORARE frà le mani, non ho sentito i vostri commenti!!
Golf TDI 215 CV!!!! Veramente imbarazzante, se non fosse per quella inutile massa darebbe filo da torcere anche al Patata!!! E il tutto con la sola centralina!!!
A proposito non è vera la storia del filtro dell' aria, in verità è quello originale!!! è solo una trovata publicitaria come tante!!!
Avete trovato l' immancabile pesce d' Aprile!! Fatemi sapere nell' inutile thread che ho aperto!!
[Messaggio modificato da SiVe79 il 04-12-2001 alle 12:52 ]
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Commenta