annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A regà ma lo sapevate voi che la Saxo 16v bastonava in questo modo? E glielo potevate dire a quel poretto sulla Alfa Spider che ho incontrato qualche minuto fa...
    ...come ci deve essere rimasto male...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Enry non fare troppo il fanatico!!!!!

E poi lascia perdere gli sprovveduti che convinti di avere chissa che auto ( un alfa ) non sono a conoscenza dell'esistenza di piccole bombe come le nostre !!!!!!

E vedrai che goduria quando a velocità sostenute(così nessuno avrà niente da ridire, tanto noi ci capiamo)chiederai strada a gente che non si capaciterà di come una piccola Saxo possa viaggiare a tali velocità, convinti magari che esista solo il 1.2!!!!!!!!! Hi hi hi hi

Commenta

• x avoletta

sei un militare anche tu?
        cosa? dove stai?

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

• Magari stessi facendo il militare!
          Sono inguaiato con una brutta polmonite e non posso assolutamente muovermi!
          Comunque ti ringrazio per l'interessamento e prima o poi ci incontreremo! W la VTS (anche se Zon sta vendendo la sua civic e io mi sa che un pensierino e mezzo ce lo faccio!)

Commenta

• Avo, 'nce pensà, bastonamo pure le VTi! (Magari)
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Gepaca, venerdì fosse la volta buona che ti fai vedere?
              E non mi dire che devi lavorare pure il sabato prima di Pasqua...

Commenta

• Per patata74it

non te preoccupà, pe sveniciacce c'è sempre tempo; tanto pista nun se ne vede. cmq te accenno una cosa: tatiana sta pe diventà un mostro, ma Silver-Thunder 2 ora è diventata davvero cattiva.......

ma venerdì ma quanti siamo? da quello che ho sentito davvero pochi!

SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
                ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• PARTITELLA

Allora, per ora semo un po pochini per mettere in piedi una partitella : Io - Patata - Enrico.....e gli altri??? siete tutti scansafatiche????? e su!!!!!
                  Michel... pure io so portiere.... vorrà dire che staremo contro!!!!!
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• King

ma te che macchina hai????
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Ragazzi, mi è capitata una copia dell' ultimo ELABORARE frà le mani, non ho sentito i vostri commenti!!
                      Golf TDI 215 CV!!!! Veramente imbarazzante, se non fosse per quella inutile massa darebbe filo da torcere anche al Patata!!! E il tutto con la sola centralina!!!
                      A proposito non è vera la storia del filtro dell' aria, in verità è quello originale!!! è solo una trovata publicitaria come tante!!!

Avete trovato l' immancabile pesce d' Aprile!! Fatemi sapere nell' inutile thread che ho aperto!!
                      [Messaggio modificato da SiVe79 il 04-12-2001 alle 12:52 ]
                      Sagittario 1'10"3
                      Vallelunga 1'38 con 1 variante
                      Nurburgring 8'49"

Commenta

Sto operando...
                      X