annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Originariamente inviato da T23 Visualizza il messaggio
    Preferisci la Vasellina oppure sei talmente abituato che oramai nn ti serve...
    Non c'ho voglia di stare ad intepretare le frasi del pagliaccio Matiz....spiegamela vŕ.....

P.S. riguardo alla vasella....di solito la offro io.....visto che faccio il soggetto attivo..... CON LE SIGNORINE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      P.S. riguardo alla vasella....di solito la offro io.....visto che faccio il soggetto attivo..... CON LE SIGNORINE!!!
      Si vede che prorpio nn sai assaporare i piaceri della vita
      3 Pedali Sono Meglio Di 2

Commenta

Purtroppo son incapace io.......

Commenta

merda.....sono appena uscito dal letargo e ho visto il video della trasferta!!!!stupendo!!!!!sembrerň imbecille ma vedere tutte le macchine,in fila,andatura media.....davvero bello!!!!adoro questa cosa,sul serio!!!ma quanti eravate???
          Ultima modifica di valeo; 08-01-2010, 14:32.
          se volete immortalare le vostre car's:http://www.leophotographer.net

NO TURBY...NO PARTY!!!!!!!

E INFATTI....X ORA...NIENTE PARTY....

Commenta

Originariamente inviato da valeo Visualizza il messaggio
            merda.....sono appena uscito dal letargo e ho visto il video della trasferta!!!!stupendo!!!!!sembrerň imbecille ma vedere tutte le macchine,in fila,andatura media.....davvero bello!!!!adoro questa cosa,sul serio!!!ma quanti eravate???
            Eravamo un bel pň...davvero davvero bello

Commenta

Originariamente inviato da valeo Visualizza il messaggio
              Eravamo in 22. Hai ragione, le trasferte in gruppo sono le piů belle... nelle macchine che ti superano poi vedi certe facce

Siamo anche d'accordo sul comportamento Ci si vede martedě sera?
              Ultima modifica di Matiz; 08-01-2010, 23:08.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                Eravamo in 22. Hai ragione, le trasferte in gruppo sono le piů belle... nelle macchine che ti superano poi vedi certe facce

ciao matiz!ahahahahah...occhi spalancati e bocca aperta immagino!!!!si...martedi ci sono,poi devo chiedervi un consiglio su un buon carrozziere!!ho finito di proggettare la mia macchina(se non la vendo prima)boh.....
                se volete immortalare le vostre car's:http://www.leophotographer.net

NO TURBY...NO PARTY!!!!!!!

E INFATTI....X ORA...NIENTE PARTY....

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio

Sarebbe da fare piů spesso...

Commenta

p.s. ma da quando Babba č un Thunders? Ne deduco che col 2009 si chiude formalmente anche l'avventura del "Car House Club"...
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Apperň......mi giunge nuova questa cosa......

Commenta

Sto operando...
                      X