Messaggio originariamente postato da fabryge Turbo-volumex su base Uno Turbo. Il Clio ke "sparava" era quello ex-ufficiale d Polini, col sequenziale a 7 marce (noleggiato); anke quello FB azzurro d Strata era in forma! Il Mini ke dici tu è quello d Sodano ed è 1 Mini 90 d base; sarebbe lo zio d quello col 106 con motore ZX 12-R
miiiiiii ma avete fatto delle foto?
Se si fatene vedere qualcuna!
Ciao ciao a tutti! Ci si vede domenica!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
a quel punto io finalmente avrò il cinquecento sporting 2400cc 32v 8cilindri contrapposti, FIRE, biturbo volumetrico, motore centrale trazione integrale!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
x tutti stò cercando un filtro aria per uno turbo .. . originale se qualcuno ne ha uno oppure sa dove poterlo trovare mi mandi un pm . .. .GRAZIE. .. (NON è PER ME. .. MA PER UN RAGAZZO CHE VIENE IN PIAZZA)
Ultima modifica di cinquino 98; 03-05-2004, 19:23.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Messaggio originariamente postato da luca_200sx originale?
si deve fare la revisione causa ritiro del libretto!!!
povero fra. . .
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta