poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
gliel'ho detto anch'io, però lui vuole l'unicità del panda preparato...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne gliel'ho detto anch'io, però lui vuole l'unicità del panda preparato...
hai colto nel segno...
cmq io non faccio il sentimentale nella sign..faccio l'incazzato..che è diverso..
ma porc@@@@..
cioè una ragazza vi vede la rpiam volta x 3 secondi..il giorno dopo vi chiama x vedrvi..vi chaima x i 18 mesi successivi SOLO X AMICIZIA????????????????????????????????????????????
sucsate ma ho tutto il diritto di essere incazzato..
(niente contro di voi!..le faccine sono lo specchio del mio stato d'animo..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 hai colto nel segno...
cmq io non faccio il sentimentale nella sign..faccio l'incazzato..che è diverso..
ma porc@@@@..
cioè una ragazza vi vede la rpiam volta x 3 secondi..il giorno dopo vi chiama x vedrvi..vi chaima x i 18 mesi successivi SOLO X AMICIZIA????????????????????????????????????????????
sucsate ma ho tutto il diritto di essere incazzato..
(niente contro di voi!..le faccine sono lo specchio del mio stato d'animo..)
Mah ...... tanto con la mia Panda con il motore uno turbo ti vado avanti!!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Commenta