annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da R820T
    Ma, scusa la domanda, le han ritirato il libretto a causa del filtro dell'aria o anche per altro?

Ma i volanti non si possono sostituire con altri? So solo che il calice e quelli di diametro inferiore a 35 sono vietati ma gli altri?

Ciao ciao!
    per il volante se non erro fra ne aveva uno non omologato e come anno notato il volante gli anno fatto aprire il cofano e anno visto il filtro . .. quindi gli anno dato anche la modifica su aspirazione . . ..

di + non so. . . .
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• non ancora albe
      cmq
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• cmq il 15 sono giu di nuovo........
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          cmq il 15 sono giu di nuovo........
          bella Luca . ..

scusa se non ti ho salutato prima .. . .tutto ok????

vieni a Genova sto periodo ??
          non state al buio
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

• questo week end sono giu
            e anche sabato prox

Luca200sx Online

Commenta

questo week end sono giu
              e anche sabato prox
              ma dai . . ..

PM PER TE. ..
              non state al buio

Commenta

• ehheh

Luca200sx Online

Commenta

• stacco ... . notte zena . . ..
                  non state al buio

Commenta

non ancora albe
                    cmq
                    uffi speravamo... va be aspetteremo
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da boasi
                      da 7! impossibile

quando ho montato il 6 e mezzo mi si sono incastrate le gomme...

uuuuuuuuuummmm....forse xche la mia era veramente bassa... puo darsi che lui ditra abbia lasciato le molle originali.

lo dico xche ho fatto una marea di prove...faccio il gommista quindi di cerchi da provare ne ho...

magari il problema erano òe s03 che sono con la spalla massiccia e fanno molto spessore...

sono troppo curioso xche ho perso delle giornate dietro a quella macchina

ho visto montati anche dei 16 ma nn so con quali modifiche all apparenza erano originali.
                      Buongiorno!

Le molle sono d'assetto (normale) ma non so che marca, ne ha un
                      pò a casa!! Davanti ha i passaruota modificati a colpi di "flessibile"
                      e se la alza sul cric la gomma che poggia per terra tocca sul parafango,
                      dietre è campanata e ci stanno (peccato che gli abbiano picchiato
                      dentro e adesso sono massacrati .... )

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Sto operando...