Messaggio originariamente postato da luca_200sx di dvd ci son due formati il + ed il -
ci sono masterizzatori che copiano solouno o l'altro o entrambi(carissimi)
infatti...
ora come ora nn č ancora conveniente...
un po come masterizzatori e cd sino a qualche anno fa...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
L'istallazione č aposto solo che non riesco a farlo andare.
Penso sia solo un problema di program ma solo che non so con quale altro provare!
Comunque ho un Amd +xp2600 -512 mb ram pc 3200,
Un lettore dvd samsung, un masterizzatore cd samsung, un master dvd pioneer, 2 hd maxtor uno da 20 gb e l'altro da 80gb
alim da 350w sk madre asus a7v8x-x sk video asus 9520magik
e poi non mi ricordo!
Grazie dell'interessamento. se sai come risolvermi iol problem!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
legge almeno??
altrimenti controlla i collegamenti..
e poi cerca qualche programmino versatile...
ad ex per masterizzare cd si puň usare clone cd...
trovi su winmx... ma per dvd nn so se esista qualcosa di analogo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
I dvd li legge č solo che non li scrive.
Bhe x essere cari effettivamente,compro i dvd ad 1.8 euri pacco da 10 18 euri! il master che ho preso scrive tutti i formati esistenti quindi non ho problem.
Grazie a tutti spero di risolvere il problema con clonedvd.
Ave a tutti!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Commenta