annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutti impegnati...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ce sto, ce sto...
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• ciao a tutti....ci si sente più tardi
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
          beh sì, tenendo conto che...CUT... speriamo che vada bene...
          allora il prezzo è onesto......il lavoro c'è stato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
            Piccolo furto eh ???!!!
            Cmq prego prego
            dai......nno è stato un gran furto visto la car che era........però adesso il mio mecca si deve sbattere parecchio a studiare il modo di adattarlo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
              Ciao donna....cosa sono qst furtarelli...

...nn combinarmi bischerate sai....
              cioa gatta ! Tanto quello nn serviva piu' a nessuno !! Tranne che a noi
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• io stacco.......a domani

ciao Karin a dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da darko
                  cou la karin la devi pedinare.......nne tutto oro quello che luccica e crack potrebbe essere un malvivente......che la porta sulla brutta strada
                  Muahhahahah....lui ad un certo punto mi ha detto dai lascia stare visto che le cose si stavan facendo complicate (viti dure)io gli ho detto che quello DOVEVA venire a casa con me e cosi' e' stato
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• ...buonanotte NTV...un bacio a tutti...
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      io stacco.......a domani

ciao Karin a dopo
                      ciao crackkamanne
                      ciao cou
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X