annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Minkia ve lo devo dire... forse non ve lo dico.... non sò se dirvelo... ma ve lo dovrei troppo dire...
    ... Venerdì dovrei montare pastiglie freno nuove e centrale silenziato... addio mio piccolo centrale tuonante, è stato bello conoscerti...
    come mai ricambi il centrale?

...sto msn non si vuole aprire...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      abbiamo fatto ieri un esame di disegno di macxchine...
      siamo degli esperti in quotature...:rolleyes:
      ... ed io sono progettista disegnatore su CAD da circa 3 anni ... permetti che lo sappia fare bene ??? ... ...

Commenta

• Aggi caxxo perché togli il centrale???
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
          Tutto bene??? Io mica tanto… la carota ieri sera segnava 4 errori in centralina e in + mentre rincasavo ieri sera in autostrada alla velocità di 110/120 ho notato vibrazioni sull’avantreno!!! Ma porco do d10ssssssss ma che cazzo è??? La sfiga???
          controlla la bilanciatura ruote e le giometrie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
            ... ed io sono progettista disegnatore su CAD da circa 3 anni ... permetti che lo sappia fare bene ??? ... ...
            vuoi mettere con l'esperienza di sei mesi con solid edge mia e di staffa...?
            siamo proprio UN PEZZO IN Là!!!!!!!! :rolleyes:
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Tolgo il centrale perchè mio padre m'ha rotto il caxxo in una maniera assurda, e poi cmq adesso mi piglia male andare tipo... che ne sò.. in centro a far le commissioni o a Milano il sabato sera... quindi lo tolgo e via...

Commenta

• e i freni... vabbeh quello è abbastanza chiaro il motivo per il quale li cambio...

Commenta

• ragazzi sapete dirmi un sito da dove scaricare java virtual machine?
                  oppure mandatemelo voi!:rolleyes:

Commenta

... Venerdì dovrei montare pastiglie freno nuove e centrale silenziato... addio mio piccolo centrale tuonante, è stato bello conoscerti...
                    nooo...........il bel rumorino scompare

Commenta

Tolgo il centrale perchè mio padre m'ha rotto il caxxo in una maniera assurda, e poi cmq adesso mi piglia male andare tipo... che ne sò.. in centro a far le commissioni o a Milano il sabato sera... quindi lo tolgo e via...
                      addio rumorino possente mi disp che sia per i tuoi..............io invece monterò il Gr.N al posto del silenziato che ho su ora

Commenta

Sto operando...
                      X