annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte GBG !!!
    Peugeot 206 Club Old Member
    Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
    Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
    "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

• 'notte a tutti (sul serio però adesso)
      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• notte a tutti...
        un bacio ai belli....ed anche ai brutti eheheheh
        VENDO PORTATILE compaq presario 1200, 6 giga di hd, 184 mb di ram, processore AMD k6-III + bora TUCANO

Commenta

• notte a chi va !!!
          Peugeot 206 Club Old Member
          Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
          Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
          "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
            simo mi sembra logico che la prendo perche mi piace ... quello e' alla base di tutto senza ombra di dubbio

cmq nn hai capito il discorso ... l'immagine che ti crei influisce molto sull'impressione che gli altri possono avere su di te. e purtroppo a volte guardano anche quello, e' il tuo biglietto da visita personale. devi porti in determinati modi se vuoi ottenere qualcosa, ma questo penso che si posso applicare anche a molte altre cose
            E' la tua personalita' e il tuo modo di porti a dire chi sei non certo il tuo "biglietto da visita", se il giudizio altrui si limita all'aspetto esteriore senza sindacare su quello che puoi fornire sul piano dialettico o dell'espressione di pensiero, direi che e' un giudizio di cui puoi fare benissimo a meno.
            Se poi e' delle gnokke che mi parli,beh una che ci sta solo per la macchina quanto rispetto puoi darle?!?!?!
            E' più importante quello che sai di o credi di essere tu o quello che ti dicono gli altri o come gli altri vogliono farti apparire?!?!? Molte volte nemmeno noi stessi abbiamo una visuale di noi a 360° e credi che qualcun'altro possa saperlo meglio di te!?!?!?
            dulcis in fundo, non devi "porti" in determinati modi se vuoi ottenere qualcosa devi "essere" in un determinato modo.
            Ultima modifica di Sim0; 30-03-2004, 00:59.

Commenta

• giorno gente

Commenta

• Bona a tutti!!Risveglio pesante...
                (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
                ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
                Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
                Broccolamento RULEZ!
                :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

• giorno Snake...
                  Cafferino?

Commenta

• si decisamente caffettiamo...altrimenti ricrollo...
                    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
                    ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
                    Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
                    Broccolamento RULEZ!
                    :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Snake2k
                      si decisamente caffettiamo...altrimenti ricrollo...
                      Ok... vada per il caffè...

Commenta

Sto operando...
                      X