annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wlince
    non mi toccate la silvietta e il suo lavoro senno poi chi la ferma piu,,,,,,,, e poi me la devo sorbire io e non chi la giudica anche in tonos cherzoso sesna sapere che fa'..............
    capito aggi???? ..................................
    la relazione "lavoro vero = sudore" non esiste piu' da quando hanno inventato i PC, quindi basta...........
    scannatevi ancora un pochino tra la 206 e la CC ( clio-chiodo)
    E allora mi spieghi perchè la gente ruga la minkia a me solo perchè faccio 200 posts su sto forum quindi per chi giudica equivale al mio fancazzismo?
    Solo perchè provo a tenere vivo e tirare in mezzo la gente di questo gruppo in cui le persone non hanno nemmeno le palle per mandarsi a fare in culo in faccia ma sanno solo parlare alle spalle altrui?
    Guardiamoci dentro un po' tutti gente... ormai i MAIALI DA CORSA sono soltanto un paio di adesivi appiccicati a quasi tutte le vostre auto, ma io, che quegli adesivi manco li ho, provo almeno (insieme al max ad un altro paio di persone) a riorganizzare qualcosa che mi faccia tornare la voglia di farmi 100 km a sera per scendere a Milano.
    Mi son stufato di buttar via soldi a mandare SMS tutti i sabati e tutte le domeniche a gente che manco sò se li riceve, e mi son stufato di essere preso per un fancazzista solo perchè, lavorando davanti ad un PC, riesco a trovare il tempo di postare.
    Con la Silvia ho chiarito via Messenger, ma se le da tanto fastidio che io scherzi sul fatto che non lavora perchè lei me lo ripete quotidianamente?

Commenta

• Vado a vedere Carabinieri!!!
      Ci si becca dopo per la buonanotte!
      E ci si vede presto!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

Solo perchè provo a tenere vivo e tirare in mezzo la gente di questo gruppo in cui le persone non hanno nemmeno le palle per mandarsi a fare in culo in faccia ma sanno solo parlare alle spalle altrui?
        Guardiamoci dentro un po' tutti gente... ormai i MAIALI DA CORSA sono soltanto un paio di adesivi appiccicati a quasi tutte le vostre auto, ma io, che quegli adesivi manco li ho, provo almeno (insieme al max ad un altro paio di persone) a riorganizzare qualcosa che mi faccia tornare la voglia di farmi 100 km a sera per scendere a Milano.
        Mi son stufato di buttar via soldi a mandare SMS tutti i sabati e tutte le domeniche a gente che manco sò se li riceve, e mi son stufato di essere preso per un fancazzista solo perchè, lavorando davanti ad un PC, riesco a trovare il tempo di postare.
        QUOTO questa parte di discorso la approvo...ragazzi siamo messi proprio maluccio...
        Ultima modifica di Carrera4s; 30-03-2004, 20:40.
        ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
        perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
        La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

E allora mi spieghi perchè la gente ruga la minkia a me solo perchè faccio 200 posts su sto forum quindi per chi giudica equivale al mio fancazzismo?
          Con la Silvia ho chiarito via Messenger, ma se le da tanto fastidio che io scherzi sul fatto che non lavora perchè lei me lo ripete quotidianamente?
          lasam staser che se vi siete chairiti tutti i miei del post non sono serviti a una cippa.
          e poi te non hai mai detto che ti da fastidio quando ti di dice che lavori poco.....................

ragazzi buona serata io spero di uscire presto
          ....................................................................

Commenta

• notte...

Commenta

• Notte

Commenta

• E' l'ora della buona notte!
                Ci si vede, scrive o sente presto!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

mi trovi pienamente d'accordo
                  Peugeot 206 Club Old Member
                  Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
                  Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
                  "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

Ammiro il tuo discorso; é anche x questo ke sto tentando un timido ritorno, xké ho notato il tuo impegno nel contattarmi e non volevo si pensasse ke 'snobbo' qualcuno ke mi cerca.Purtroppo a causa di vari impegni non riesco a passare ma l'intenzione c'é ed é qualcosa.
                    Vuoi sapere la mia opinione? Il motivo é anche quello x cui ho deciso di non farmi + vedere tempo fa: bisogna fare GRUPPO, essere AMICI, condividere qualcosa. All'inizio di tutto, quando eravamo altri di cui pochi sono rimasti ormai, il bello era uscire x la passione per le auto che ci univa, poi a causa di varie vicende e persone (per chi sa le cose é inutile fare nomi ed episodi, per gli altri é meglio lasciare perdere e dimenticare) il gruppo si é rotto ed é stato un continuo parlare alle spalle, litigi e malintesi.
                    Adesso mi sembrava che qualcosa fosse cambiato x quello avevo intenzione di tornare nel gruppo ma le parole di Aggi mi fanno pensare che mi sbaglio... spero proprio siano passati i tempi del'ipocrisia.
                    Per dimostrarvi il mio impegno e la mia fiducia comincio proprio io a parlare:
                    purtroppo ho saputo da un mio amico (Emiliano detto Ciucca amico di Sizzo x ki lo conosce) che il caro Umberto caramellaio diceva in giro delle cose poco carine nei miei confronti riguardo alla Silvia (non Weclisse, la mia), la cosa é stata prontamente chiarita con Emo che essendo mio amico ha capito ke erano cazzate.
                    Ora io e Silvia siamo tornati insieme, mi piacerebbe uscire insieme a voi con serenità x divertirmi e non x offrire occasioni di pettegolezzo.
                    Da parte mia c'é buona volontà, se volete parlarne sono qui.
                    Ultima modifica di SKYRIDE; 30-03-2004, 22:26.
                    Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• buona notte milano...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X