Messaggio originariamente postato da wlince
non mi toccate la silvietta e il suo lavoro senno poi chi la ferma piu,,,,,,,, e poi me la devo sorbire io e non chi la giudica anche in tonos cherzoso sesna sapere che fa'..............
capito aggi???? ..................................
la relazione "lavoro vero = sudore" non esiste piu' da quando hanno inventato i PC, quindi basta...........
scannatevi ancora un pochino tra la 206 e la CC ( clio-chiodo)
non mi toccate la silvietta e il suo lavoro senno poi chi la ferma piu,,,,,,,, e poi me la devo sorbire io e non chi la giudica anche in tonos cherzoso sesna sapere che fa'..............
capito aggi???? ..................................
la relazione "lavoro vero = sudore" non esiste piu' da quando hanno inventato i PC, quindi basta...........
scannatevi ancora un pochino tra la 206 e la CC ( clio-chiodo)
Solo perchè provo a tenere vivo e tirare in mezzo la gente di questo gruppo in cui le persone non hanno nemmeno le palle per mandarsi a fare in culo in faccia ma sanno solo parlare alle spalle altrui?
Guardiamoci dentro un po' tutti gente... ormai i MAIALI DA CORSA sono soltanto un paio di adesivi appiccicati a quasi tutte le vostre auto, ma io, che quegli adesivi manco li ho, provo almeno (insieme al max ad un altro paio di persone) a riorganizzare qualcosa che mi faccia tornare la voglia di farmi 100 km a sera per scendere a Milano.
Mi son stufato di buttar via soldi a mandare SMS tutti i sabati e tutte le domeniche a gente che manco sò se li riceve, e mi son stufato di essere preso per un fancazzista solo perchè, lavorando davanti ad un PC, riesco a trovare il tempo di postare.
Con la Silvia ho chiarito via Messenger, ma se le da tanto fastidio che io scherzi sul fatto che non lavora perchè lei me lo ripete quotidianamente?
Commenta