annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belin Raga... Mi sono assentato per due giorni e mi trovo indietro di troppe pagine! Aiuto non riesco a starvi dietro
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Scusate la mia ignoranza ma... Alla fine si è giunti ad un compromesso su un posto dove radunarsi?
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• è vero come siamo rimasti??
        Massipolo peccato che ci siamo sfiorati oggi alla Fnac...
        Sapete cosa era la manifestazione di oggi davanti alla questura? Sidecar da gara ecc...perchè non avvisano per tempo quando fanno di queste figate
        Ma la POP OFF ha fatto PUFF Menoi male che la macchina è di un tuo amico...

www.gkworld.it
        -GENOVESI DA CORSA-
        SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• X GRONHOLM e SLYGK. vi ho mandato una PM!!
          l'avete ricevutà?

Qualcuno d voi sa quando arriva in italia il DVD di the fast & the furious??

Oggi sono stato dietro la ferrovia a Prà (vicino alla pizzeria s.pietro) ed ho fatto un 270° ovviamente sovrasterzo di potenza con la macchina nel piazzale asfaltato vicino al passaggio a livello, oltretutto è ben illuminato!!!!!! si può fare un sopraluogo assieme e vedere cosa c offre il posto!!! x il locale si può fare il giro di trasferimento verso sestri al cantiere!

ma nel rettilineo di mi raccomando tutti a 50 km/h

Ciao!!!!!!
          Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
          DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DoFalcon
            X GRONHOLM e SLYGK. vi ho mandato una PM!!
            l'avete ricevutà?

Qualcuno d voi sa quando arriva in italia il DVD di the fast & the furious??

Oggi sono stato dietro la ferrovia a Prà (vicino alla pizzeria s.pietro) ed ho fatto un 270° ovviamente sovrasterzo di potenza con la macchina nel piazzale asfaltato vicino al passaggio a livello, oltretutto è ben illuminato!!!!!! si può fare un sopraluogo assieme e vedere cosa c offre il posto!!! x il locale si può fare il giro di trasferimento verso sestri al cantiere!

ma nel rettilineo di mi raccomando tutti a 50 km/h

Ciao!!!!!!
            X DoFalcon:

Ciao DoFalcon.
            Grazie per il pm, mi faccio vivo al più presto.
            Mi devo sentire con te tra l'altro, perchè io e Fede206 ci siamo decisi x fare un bel lavoretto...e tu ci puoi SICURAMENTE aiutare.

Comunque inutile dirti che dal Martedì al Sabato il negozio è aperto, e se vuoi passare entra tranquillo, il negozio è mio, e ci lavoro da solo. Al massimo c'è solo la mia ragazza, o al peggio clienti.
            Ti do una notizia: oggi mi sono comprato un Nissan 200sx bianco perlato...Dove?...Indovina...SU GT3A-spec!!!
            Unica cosa che le mancava era il neon viola sotto il paraurti
            Anche lì, la danno per 1250 kg!!!Allora è proprio vero!!!
            Entro breve...un bell'assetto dai!!!
            Ti aspetto quindi in negozio, se non ricordi più dove rimane, dimmelo che ti mando l'indirizzo in PM!!!

X Slygk:

La pop-off sta bene, si era solo aperto il manicotto, e ti assicuro che quando la macchina non è la tua è molto peggio, non meglio!!!

X Fede206gti:

Nessun borlo Fede, solo che fino a quando non l'abbiamo rinfilata nel tubo, il rumore della pop-off di Mannu si era rifatto vivo!!!
            Ho ricevuto il PM, i conti tornano...anche a me!
            Ultima modifica di Gronholm; 28-10-2001, 23:27.

Commenta

• X DoFalcon:

In effetti l'idea del piazzale-parcheggio dietro la stazione è ottima, anche se purtoppo per arrivarci devo fare solo 50 mt di tragitto e passare il passaggio a livello!
              Resta il fatto che è effettivamente ben illuminato, SEMPRE VUOTO E IMMENSO(vedi prove auto... ) e vicino ai locali di Sestri(Cantiere) e Multedo(Molly's Malone--ci lavora mia sorella--)
              Per me quindi: OTTIMA IDEA!

Commenta

• per Falcon Letta e annotata domani contraccambio il num.
                Scusate ma un pò più vicino di Prà ?! non per fare il difficile ma per me è un viaggio
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk

Scusate ma un pò più vicino di Prà ?! non per fare il difficile ma per me è un viaggio
                  X slygk:

Non ti preoccupare, finchè non troviamo un posto che vada bene a tutti, non lo fissiamo.

Commenta

• effettivamente è un viaggio anche per me prà...
                    ora sono molto indeciso su quello che potrei fare alla macchina.
                    rimappare è sicuramente un gran bel lavoro( anche se non sempre cambiare il filtro comporti la rimappatura obbligatoria), ma anche il terminale della supersprint non mi dispiacerebbe.
                    quello che ho su ora fa schifo...
                    nessuno di voi vende un volante a calice( corsica OMP)?
                    mi sembra che sul numero di agosto/settembre di elaborare si parlasse proprio della mia macchina in una delle tante lettere dei lettori... e se non ricordo male( ora vado a controllare) si parlava di poter raggiungere 180 cavalli sfruttando alcuni componenti del motore della sorella maggiore (1.8)!!!
                    vedremo cosa si può fare....

Commenta

• Ragazzi io quando ho proposto lo spiazzo di marassi hoi pensato ai gruppi di altre citta' presnti sul forum (vedi Roma e Milano).
                      Loro si ritrovano in posti conosciuti da tutti , puffi compresi, eppure non hanno tutti i problemi che pensate voi .
                      Comunque per me non c'e probl. ma .....se un giorno volessero fare un servizio sui genovesi sarebbe un po' squallido lo sfondo di un cimitero!!!!!
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                      X