seguo EGIT, geografia economica e il secondo modulo di ricerca operativa.
come ca**o fai a posteggiare dietro?
x tutti:
speedup non è uscito circa a luglio?
e non è annuale?
x carasco è obbligatorio il casco integrale, ma lo danno loro se non lo avete.
ogni sessione da 10 minuti costa 20.000, ma se gli dite subito che ne fate 30 minuti pagate 50.000 invece di 60.000.
se posso darvi un consiglio non fatevi neanche frullare x la testa di fare 10 minuti perchè va a finire che spendete 60.000!!!!
un altro consiglio.... la pista è da fare TUTTA a gas aperto.
se ci fate caso sull'asfalto c'è una striscia di pallini gialli.
quella è la traiettoria ottimale!!!!!
fate attenzione ad una sola curva.... la terza.... è un tornante a sinistra con un birillone giallo in mezzo.
Li magari parzializzate il gas!!!!!
dimenticavo....
x l'abbigliamento va benissimo una tuta ( come giustamente dice gro quella di mazinga zeta è sicuramente la + adatta), ma su fa parecchio freddo quindi giacca pesante che non impedisca i movimenti.
se volete su vi danno anche tuta OMP ignifuga (inutile) oppure il corpetto (che non vi fa venire lividi enormi nella schiena).
giovedì sera.......
farò del mio meglio x venire, anche se quasi certamente non potrò girare x motivi economici.
Messaggio originariamente postato da Gronholm ......
Venerdì sera potremmo festeggiare proprio questo, in onore anche degli assenti naturalmente!
Cazzarola, che peccato però, per un pelo che c'eravamo tutti!!!
Messaggio originariamente postato da Gronholm ......
Venerdì sera potremmo festeggiare proprio questo, in onore anche degli assenti naturalmente!
Cazzarola, che peccato però, per un pelo che c'eravamo tutti!!!
Totale piloti confermati: 10+1 (x attesa conferma Mannu)
Venerdì sera BIRRA DOPO CENA(e magari anche un bel panozzo)
Appuntamento ore 21.30 dalle bandiere(che non ci sono più...) all'uscita della sopraelevata.
-Io
-Fede206Gti
-Pinos77+girl
-MassiPOLO2000+girl(non dichiarata da Massi )
-federicoweb
-Fabio79+girl
-Albegerm+girl
-Slygk+
-Chica di Slygk(ormai genovese da corsa a sè)
-Tedde
-Andre106
-Henrymox
-DoFalcon
-ALTRI???
Totale provvisorio: 13 genovesi da corsa + 4 girls
mettiamola così.....
commissario di gara non mi piace un gran che....
non è sicuro che riesca a venire, ma so x esperienza che una volta che sono li piuttosto vendo le mutande, ma giro....
quindi via quel commissario di gara!!!!
mettimi in forse, ma se vengo corro.
è stata una decisione sofferta, ma...... la vita è fatta di priorità..... o no?
purtroppo ormai vi ho svelato il trucco della traiettoria ottimale e non sono + l'unico a conoscerla!!!!
Messaggio originariamente postato da federicoweb eccola! cosi?
una volta in germania ne ho vista una grigia con le strisce blu: secondo me era bellissima
Secondo me qua però ti pigliano come caccaro Nota che io le strisce le ho gia comprate ma non le ho mai montate per lo stesso problema. Il giorno che avro un'auto che monta 220 cv allora sfido chiunque a darmi del caccaro con le strisce.
Giusto o no?
Commenta