Messaggio originariamente postato da nos81 Ciao a tutti, che si dice di bello????
Io ho qualche problema forse non ho la macchina Venerdì, dipende a che ora esco dal lavoro.
Dai speriamo.
non puoi fare la......... persona educata.............. dai vieni lo stesso .........c'è fede che è solo............. gro può darsi anche.......... si trova un posto
Messaggio originariamente postato da nos81 Ciao a tutti, che si dice di bello????
Io ho qualche problema forse non ho la macchina Venerdì, dipende a che ora esco dal lavoro.
Dai speriamo.
ciao nos grazie GABRI
MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
Poco Fast very Furious!!!!
'sera a tutti (Gabry, Nos & C.)
oggi pome ho ritirato la macchina dalla Shock e ora è bassa come volevo ...in compenso ho preso un muretto mentre facevo manovra e ho fatto rientrare il fendinebbia dx, grattugiando anche il paraurti...
Gabry, tu che sei carrozziere, cosa mi costerà rimettere a posto tutto + o - ? :rolleyes:
Ma noi dai che cosa triste, comunque non preoccuparti, è normale, l'agitazione fa sempre brutti scherzi, comunque per il prezzo non dovrebbe essere una gran cosa.
Messaggio originariamente postato da Ki79 'sera a tutti (Gabry, Nos & C.)
oggi pome ho ritirato la macchina dalla Shock e ora è bassa come volevo ...in compenso ho preso un muretto mentre facevo manovra e ho fatto rientrare il fendinebbia dx, grattugiando anche il paraurti...
Gabry, tu che sei carrozziere, cosa mi costerà rimettere a posto tutto + o - ? :rolleyes:
un'altro possessore di 206 colpito dalla sfiga !
non potra continuare così per sempre .... se ne possono prendere un po' anche quelli con la tigra o con il clio ad esempio ?
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta