certo, giovedi' genova, venerdi' torino, un giro .........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Ciao Luca...credo che venerdě non riusciremo a venire su...ogni venerdě sera c'č sempre piů gente e dobbiamo rimanere per dare il benvenuto ai nuovi e organizzare bene le cose per il club!!!
Io comunque avevo proposto di venire su venerdě prossimo, anche se magari qualcuno partirŕ per le vacanze di pasqua....non so..vedremo!!!
X Massi: come sarebbe a dire che venerdě non ci sei??? e il neon?? dimmelo cosě dico al ragazzo che lo voleva di non sbattersi per portarmi i soldi!!!
X Antes: allora mi dici qualcosa per l'abbonamento ad infostrada!!!!
X Gro: le foto dei kart!!!!!
X Nik: ho visto che fai ingegneria mecanica...anch'io la faccio...piů o meno...diciamo che sul libretto c'č scritto cosě...magari ci siamo sicuramente giŕ visti....a che hanno sei??
X Pigt: maleducato!!!!!!FORZA GENOA
Commenta
-
PeccatO!!!!
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Ragazzi, se vi sto' cosi' sulle palle da far finta di non vedere i miei messaggi, ditelo e facciamo prima, e la 10 volta che dico se ci siete vengo giu', e nessuno mi caga, ( apparte un commento di gronholm ) .nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bread 3
Ragazzi, se vi sto' cosi' sulle palle da far finta di non vedere i miei messaggi, ditelo e facciamo prima, e la 10 volta che dico se ci siete vengo giu', e nessuno mi caga, ( apparte un commento di gronholm ) .
ma non ti scaldare!!
io personalmente direi che giovedě non sono libero perche venerdě ho lezione.
Commenta
Commenta