annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo, giovedi' genova, venerdi' torino, un giro .........
    nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• ............. NO SENSE.

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao Luca...credo che venerdě non riusciremo a venire su...ogni venerdě sera c'č sempre piů gente e dobbiamo rimanere per dare il benvenuto ai nuovi e organizzare bene le cose per il club!!!

Io comunque avevo proposto di venire su venerdě prossimo, anche se magari qualcuno partirŕ per le vacanze di pasqua....non so..vedremo!!!

X Massi: come sarebbe a dire che venerdě non ci sei??? e il neon?? dimmelo cosě dico al ragazzo che lo voleva di non sbattersi per portarmi i soldi!!!

X Antes: allora mi dici qualcosa per l'abbonamento ad infostrada!!!!

X Gro: le foto dei kart!!!!!

X Nik: ho visto che fai ingegneria mecanica...anch'io la faccio...piů o meno...diciamo che sul libretto c'č scritto cosě...magari ci siamo sicuramente giŕ visti....a che hanno sei??

X Pigt: maleducato!!!!!!
          FORZA GENOA

Commenta

• PeccatO!!!!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack

Genovesi da corsa si nasce, ZTC si diventa
              parole sante

Commenta

• buona sera a tutti carissimi!!!
                come va?

x pigt
                quando si fa allora la cena??
                al piů presto vengo a trovarti!

x miko
                domani o la prima volta che mi connetto ti scrivo una storiella sui geometri che ora non me la ricordo!

Commenta

• auguri al nostro "papŕ" zack!

Commenta

• Ragazzi, se vi sto' cosi' sulle palle da far finta di non vedere i miei messaggi, ditelo e facciamo prima, e la 10 volta che dico se ci siete vengo giu', e nessuno mi caga, ( apparte un commento di gronholm ) .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                      Ragazzi, se vi sto' cosi' sulle palle da far finta di non vedere i miei messaggi, ditelo e facciamo prima, e la 10 volta che dico se ci siete vengo giu', e nessuno mi caga, ( apparte un commento di gronholm ) .
                      scusa
                      ma non ti scaldare!!
                      io personalmente direi che giovedě non sono libero perche venerdě ho lezione.

Commenta

Sto operando...
                      X