Ragazzi scusate, ma dove posso vederle le foto del vostro raduno?
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Se intendi l'incontro del venerdi' sera, purtroppo a fare delle foto ci abbiamo provato ma per motivi tecnici il risultato e' stato scarso ... pero' vedro' di inserire qualcosa comunque sul sito del CTI appena possibile ...
Se e' altro fammi sapere
Ciao
Alberto
Raga oggi sono andato a ordinare gli adesivi per venerdi ha detto che riesce a farmeli... speriamo bene....
Il prezzo preciso non lo so però spero per voi faccia lostesso...
Ok BravoJtd ... non ci sono problemi tanto sara' +o- quello che dicevamo attorno alle 4.000 cad ...
X Kay ( e x 5te) ... se non riesci ad arrivare al venerdi' ti ricordo che il 16/17 sabato/domenica ci puoi trovare in molti al raduno di Milano ad Aquatica ...
x Devas ... personalmente saro' come dici su un isola ... anche se non caraibica ... ma penso che qualcuno in citta' ci sia, e' il periodo piu' bello di Milano poca gente, parcheggi liberi, serate tranqui ... piscine aperte
Messaggio originariamente postato da Alberto Se intendi l'incontro del venerdi' sera, purtroppo a fare delle foto ci abbiamo provato ma per motivi tecnici il risultato e' stato scarso ... pero' vedro' di inserire qualcosa comunque sul sito del CTI appena possibile ...
Se e' altro fammi sapere
Ciao
Alberto
M'aveva detto Avolettache c'erano elle vostre foto in questa discussione...
...ma nisba...:rolleyes:
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
M'aveva detto Avolettache c'erano elle vostre foto in questa discussione...
...ma nisba...:rolleyes:
Per ora le uniche foto che abbiamo messo sono sul sito del CTI nella pagina del Diario ...
Link nella sign ...
Come ti dicevo appena posso ne metto in linea qualcuna ...
Ciao
Alberto
ORA aggiorno a pag 65 visto che si è aggiunto anche ABARTH79.
Quindi VENERDI' 8 GIUGNO (QUESTO) ALLE 19:30 MAX TUTTI IN S.AGOSTINO (CHI HA ADERITO) E POI A MANGIARE LA PIZZA.
Il posto è quello che ha scritto Alberto nel suo post precedente.
PUNTUALITA', PRIMA MANGIAMO E PRIMA TORNIAMO IN PIAZZA. !!!
X KAY e 5TE:mi spiace che non riuscite a venire, beh fate il possibile di riuscirci prima di agosto
Ciao, non so quando ci riusciro' ... ma spero proprio di riuscire a fare un salto in piazza prima di agosto, altrimenti vorra' dire che mi incontrero' con DEVASbust il 10
AUGURISSIMI a te ed alla tua donna, certo che 5 anni sono tanti ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tra non molto tocca a me ricevere gli auguri ...
ma vi avvertiro' in tempo, cosi' nessuno potra' scampare da farmi gli auguri ... Un saluto e a presto.
Commenta