annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Teino 80 e tutti i NON iscritti : non vi preoccupate, i moduli per iscrivervi ci sono.

ANDREAZ se ti ricordi e ce le hai porta le copie fatte da Golde.

Oggi a Monza è stato bello, c'è stato meno spettacolo di domenica scorsa però siamo stati bene.

Per chi viene dopo al Mc ci vediamo fra poco

BIEFFE complimenti per la firma

MEDRO sono contento che ti piacciano le lampadine, spero vadano bene pure a Ibiza2k
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Per favore

Ste non risponde! Qualcuno può spiegarmi la strada in modo un po' dettagliato che se faccio in tempo vengo?
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cooter
        Per favore

Ste non risponde! Qualcuno può spiegarmi la strada in modo un po' dettagliato che se faccio in tempo vengo?
        Io non so da che parte arrivi, quindi ti dico che si trova sul Fulvio Testi, che è il proseguo di Viale Zara, che da un lato va verso Monza e poi a Lecco, invece il lato dove stiamo noi è quello che va a Milano, dove c'è il Parco nord.
        CMQ se vuoi chiamami al 3336681908 .
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• cazzo di tempo!!!

ma non è possibile che piove sia il venerdì che la domenica!!!!
          che fare....boh... almeno fosse neve, tutti a fari gli scemi nel parcheggio, ma l'acqua?!

IMPREZA, CON QUESTO FONDO BAGNATO CI SI SAREBBE DIVERTITI IN UNA PROVA SPECIALE NOTTURNA,CON FARI SUPPLEMENTARI CHE PUNTANO A 100 METRI, PIEDE GIA MANETTA E LA MACCHINA CHE VIAGGIA SUL BURRO....STO MALE....ALTRO CHE ESTETICA PENSIAMO A STRAPPARE ASFALTI CON LA POTENZA DEI MOTORI!!!!!!!
          --------183,45 Km/h INDIMENTICABILE!!!!------
          PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• Io sono venuto solo venerdì scorso ma non è affatto difficile arrivare al Mac! Cooter vedrai che ci riesci (sì lo so sono le 22.40 e sarete già là!)

X IMPREZA Certo sono molto soddisfatto sono davvero belle!!!
            Quasi quasi faccio scorta

Ci vediamo!
            La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Per Ibiza2k:anche tu a casa eh?Per caso la tipa si è vendicata di venerdi scorso???Spero di no ragazzo mio.....oppure sei scappato in una strada buia per gustarti le tue
              HELMER?????Speriamo di beccarci venerdì,anche perchè sono curioso di vedere che effetto fanno sulla tua ibiza!!!
              Ciao bello!!!
              #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

• X IMPREZA

Voglio iscrivermi anch'io al club!!!!ho già l'adesivo sulla macchina....non posso non iscrivermi!!!!!
                dimmi come fare!ciao!
                DRIVE THE BEST FORGET THE REST

Commenta

• Madòòò quanta gente, TROPPO BELLO

Imprè, venerdì mi spieghi tutto di come procede la cosa

Grande Impè, anche tu la firma cti sotto il nick

Ricordati di vedere un pò per l'X1-R
                  Ultima modifica di ---->Sasà<----; 12-11-2001, 11:28.

Commenta

• X ABARTH: ma stamattina eri al politecnico? Mi sembrava che fossi tu, ti ho salutato ma non mi hai visto/riconosciuto

X MEDRO: venerdì faremo il confronto!
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                      Mi spiace io non credo di venire al Mac stasera, salvo cambiamenti di programma

x bieffegsi: ma la tu astra era parcheggiata in P.le Zavattari qualche giorno fa?
                      non so neanche dove sia sta piazza!
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X