annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: re tommy

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
    ECCO MI QUI RAGAZZI ... FINALMENTE SONO RIENTRATO NEL GRUPPONE....

X TOMMY... quando ho preso la buca e rotto il cerchio (era fuori asse e 4 cm ovalizzato) la macchina tendeva dalla parte del cerchio storto e saltava lo sterzo e la macchina SEMPRE non ogni tanto.. SEMPRE...
    SOLO OGGI diciamo che mi sono reso conto (MEGLIO OCNVINTO UN PO DI PIU', sono duro di comprendonio) che la bucazza presa non ha danneggiato meccanica alla macchina (la buca l'ho presa 25 gg fa e riparato auto 4 gg dopo), avantreno e giunti TUTTO OK, il tremolio dello sterzo che mio cugino diceva sono le gomme e i cerchi, la macchina è ok e la settasa risposta data da un'altro meccanico (di cui mi fidacchio, meno di mio cugino però) è OK.
    Stamane ho messo cerchi e gomme di andreaZ e fatta provare al papà del mitico igor... già io notavo meno tremolio e lui mi ha detto che è tutto a posto, scatola sterzo non ha nulla IIUUUFFF... mi coma va la mia zeccona, parto da fermo in seconda come quando ho i miei e sono in prima... ci siamo capiti no
    ..... mi ho perso però 15km in finale.... beh dai 195/50/15 sono passato ai 185/55/14
    Però andreaZ ora è in giro con i miei 15.. solo per un giorno.... (per lui).

CMQ devo cambiare le gomme, causa di tutto questo sbattimento schifoso.... ABBASSO PIRELLI ... ALTRO CHE GOMME SCHIFOSE.. NON POSSO ESPRIMERI SUL FORUM SULLA LORO "BONTA'"... notare che hanno solo 5500 km!!! e il problema del tremolio ha iniziato prima della buca ca 3500km e poi ha peggiorato dai 4500 in su anche girandole. bilanciandole nulla. se passo la mano sento una segha al posto dei tasselli "piani"... una scaletta sulla gomma.....

la zecca poi si lamenta perchè i 14 sono dei ruotini.. mi ora mi accorgo che se avessi messo i 14 avrei fatto una grande xxxxxxxx...
    La domanda non te l'aveva fatta Tommy, ma io!!! Cmq grazie, ma come avrai letto il meccanico ha detto che nn è un cerchio storto! Ha detto che balla perchè fuori convergenza e i rumori sono un supporto del motore che se non è rotto ci manca poco! Devo evitare riprese, scossoni vari, insomma, mi devo trattenere! Almeno consumerò poco!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
      Io venerdì penso di esserci......spero l'ultima volta con la Tigra......... FEEL THE SOUND OF TIGRA !!!!!!!!!!!

SAOOOOOOOOOOO
      Che macchina vuoi prendere?
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

SARCO io e te ci vediamo mercoledì, poi domani sera ci mettiamo d'accordo meglio
        Ci SAXIAMO domani ciao

Ragazzi stasera che fate ??? Se c'è qualcuno a cui va di uscire faccia uno squillo.
        IMPRE' non chiamarmi SARCO,non mi piace proprio.
        OK ci sentiamo domani

che fate stasera?andate al Mc o da qualche altra parte?ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Ero indeciso fra una S2000, Lotus Elise oppure una Porsche Boxter S ....... alla fine ho deciso che tengo solo la Suzuki
          Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Dai Sevenik te la prendo io la TIGRA...
            Ti piacerebbe....??? a proposito hai trovato a chi venderla??????

Comunque vorrei dire che i SOLDI SONO UNA COSA FONDAMENTALE......ed io lo so bene

Commenta

Ero indeciso fra una S2000, Lotus Elise oppure una Porsche Boxter S ....... alla fine ho deciso che tengo solo la Suzuki
              Era una bella indecisione!!!
              Cooter Davenport
              (Max)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
                Dai Sevenik te la prendo io la TIGRA...
                Ti piacerebbe....??? a proposito hai trovato a chi venderla??????

Comunque vorrei dire che i SOLDI SONO UNA COSA FONDAMENTALE......ed io lo so bene
                Beh, tu cosa ne sai dei problemi con i soldi, con una Ferrari F50!!!
                Ti interessa il gioco allora, anche se senza audio, o almeno, con l'audio molto disturbato?
                Cooter Davenport
                (Max)

Commenta

• Beh....sasa' non credo che la mia Tigra faccia proprio schifo !!!

Motherfucker Member

Commenta

• Sarco ( ) sei andato a vedere il Rally di Sanremo ??

Motherfucker Member

Commenta

Beh....sasa' non credo che la mia Tigra faccia proprio schifo !!!
                      Chi ha detto questo?????

Commenta

Sto operando...
                      X