annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in Como - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Getaway in Como - 10 -

Originariamente inviato da sweetdevil76
    collettori, filtro dell'aria e cat da corsa
    ma quelli non gli avevi gia da un po!? almeno da quanto mi avevano detto alan e zappo...poi forse ho capito male...

ma tu in piu di alan hai collettori,filtro e kat.......e ti danno 45cv in piu della sua!?! minkia....se anche la saxo li prendesse cosi facilmente sarei a cavallo...

Commenta

collettori, filtro dell'aria e cat da corsa
      e danno 15 cv???? mi sembrano un po troppi!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
        ma quelli non gli avevi gia da un po!? almeno da quanto mi avevano detto alan e zappo...poi forse ho capito male...

ma tu in piu di alan hai collettori,filtro e kat.......e ti danno 45cv in piu della sua!?! minkia....se anche la saxo li prendesse cosi facilmente sarei a cavallo...

si č da un po ke sono su infatti prima erano 270 cv

abbiamo provato con quella dell'alan e c'č una differenza abbissale tra le due!!!!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Adesso bisogna passare a modifiche serie...Karin che turbina monta originale la Focus?

guarda nn lo so mattia ke turbina monta

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Adesso bisogna passare a modifiche serie...Karin che turbina monta originale la Focus?

la t25
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

si č da un po ke sono su infatti prima erano 270 cv

abbiamo provato con quella dell'alan e c'č una differenza abbissale tra le due!!!!
              a me risulta che non andavate via piu di tanto...

perň strano che un 147gta originale dopo i 180 vi dava...visto con i miei occhi!!!! in teoria e avevi 270cv dovevi ucciderlo!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio

guarda che non sono troppi
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

questo č quello che dichiara la grahamgoode per i collettori prodotti apposta per la focus RS:

"We have tested the new manifold and have achieved a 14 BHP increase in power on top of the previously described improvements. The free flow characteristics also dramatically increases response and gives a raw edge to performance that was previously lacking"

poi sei libero di credere quello ke vuoi

AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004

Commenta

azz ma qui i cavalli li regalano 4 mic@iate e sono 90 cv in piu', solo noi dobbiamo spendere miglia di € per farle volare

Commenta

a me risulta che non andavate via piu di tanto...

perň strano che un 147gta originale dopo i 180 vi dava...visto con i miei occhi!!!! in teoria e avevi 270cv dovevi ucciderlo!!!

Bč il gta ne ha 250...non č che siano poki...e poi dopo i 180 inizia a pesare anche l'aereodinamica...

Commenta

Sto operando...
                      X