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Getaway in Como - 10 -

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  • Re: Getaway in Como - 10 -

    Originariamente inviato da BravoGT83
    ciao cocco

    bella li

    vedremo a fine agosto come vano i lavori...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

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    • Re: Getaway in Como - 10 -

      Originariamente inviato da sweetdevil76
      con i collettori, cat e filtro la grahamgood da 15 cv in piu cioč da 270 a 285 se la matematica nn č un'opinione!!!
      ueč non ti inkazzare sto solo chiedendo.....cioe pura curiosita...
      avevo capito che gia quando avevi quello erano 270.....
      cioe mika sto dicendo niente di che,solo che visto che a parte quei 3 pezzi il resto tu e alan montate le stesse cose mi chiedevo come mai alan mi dice che la sua ne ha 240 e tu mi dici 270 a pari pezzi.....tutto qui....magari quella di alan ne ha 270 e non lo sa...

      la prima volta che capita lo porto da bonalume a rullare...xche mo non ci capisco piu una mazza...

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      • Re: Getaway in Como - 10 -

        Originariamente inviato da BravoGT83
        infatti non sono io quello che ha girato 2.35 a monza con 3 persone su 180 cavalli

        ale con 200cv a ruota ha fatto quel tempo

        chiudo qui che č meglio
        ma perchp non goroamo io e te a monza??? perchč quando giri giri quando non ti guarda nessuno...
        facciamo uan cosa visto che sei bravo a parole discutiamo di persona!!!!


        parla cona la gente e chiedi se per la macchina che č la mia audi in 3 2:35 č un tempo di merda!!!!

        prima di dire cagate pirla pensa!

        NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

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        • Re: Getaway in Como - 10 -

          Originariamente inviato da sweetdevil76
          grazie mattia


          con quello ke sono costati i collettori!!!


          e poi sono stati prodotti specificamente solo per l'RS
          esatto ma si io e te sappiamo benissimo di quanto spinge quella rs


          i cavalli non contano importante č che spinge + degli altri
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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          • Re: Getaway in Como - 10 -

            Originariamente inviato da luca clio
            ma perchp non goroamo io e te a monza??? perchč quando giri giri quando non ti guarda nessuno...
            facciamo uan cosa visto che sei bravo a parole discutiamo di persona!!!!


            parla cona la gente e chiedi se per la macchina che č la mia audi in 3 2:35 č un tempo di merda!!!!

            prima di dire cagate pirla pensa!

            a me non interessa quanto faccio a monza o perdo contro di te


            penso solo al tempo che ha fatto ale....e non credo che abbia risparmiato la makkina


            va beh lascio stare tanto non capisco un caxxo di ciň che state parlando
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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            • Re: Getaway in Como - 10 -

              Originariamente inviato da BravoGT83
              pensa a quello che vuoi
              ilkka un collettore di scarico su un auto turbo non ha rendimento sul sistema fluidodinamico cioe' rendimento in temini di cavalli , ma fa si che i gas di scarico escano piu' velocemente non causando surriscaldamento sul celo dei pistoni e pertanto rischioso in termini di detonazione e foraturadel pistone
              se l'auto in questione avra' avuto si un guadagno prestazionale ma non di piu' di 2-3 cv pero avendo un rendimento termico molto consistente
              se quest'auto avrebbe avuto un termocopia con controllo gas di scarico all'interno giudandola al limite il pilota avrebbe notato che le temperature sarebbero scese molto rispetto il collettore originale

              se mi parli di motore aspirato il discorso e diverso ma se vuoi ottenere un rendimento approssimativo di 15 cv devi lavorare anche le cammes per avere un alzata piu' elevata

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              • Re: Getaway in Como - 10 -

                minkia ragazzi mo non litigate....

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                • Re: Getaway in Como - 10 -

                  Originariamente inviato da luca clio
                  ma perchp non goroamo io e te a monza??? perchč quando giri giri quando non ti guarda nessuno...
                  facciamo uan cosa visto che sei bravo a parole discutiamo di persona!!!!


                  parla cona la gente e chiedi se per la macchina che č la mia audi in 3 2:35 č un tempo di merda!!!!

                  prima di dire cagate pirla pensa!
                  č un tempo discreto...ed onesto...

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                  • Re: Getaway in Como - 10 -

                    Originariamente inviato da turboedicart
                    ilkka un collettore di scarico su un auto turbo non ha rendimento sul sistema fluidodinamico cioe' rendimento in temini di cavalli , ma fa si che i gas di scarico escano piu' velocemente non causando surriscaldamento sul celo dei pistoni e pertanto rischioso in termini di detonazione e foraturadel pistone
                    se l'auto in questione avra' avuto si un guadagno prestazionale ma non di piu' di 2-3 cv pero avendo un rendimento termico molto consistente
                    se quest'auto avrebbe avuto un termocopia con controllo gas di scarico all'interno giudandola al limite il pilota avrebbe notato che le temperature sarebbero scese molto rispetto il collettore originale

                    se mi parli di motore aspirato il discorso e diverso ma se vuoi ottenere un rendimento approssimativo di 15 cv devi lavorare anche le cammes per avere un alzata piu' elevata
                    beh sui 15 cv ho calcolato il filtro non solo i collettori

                    cmq non m'interessa quanti cavalli abbia di preciso....so solo che spinge quella rs
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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                    • Re: Getaway in Como - 10 -

                      Originariamente inviato da turboedicart
                      ilkka un collettore di scarico su un auto turbo non ha rendimento sul sistema fluidodinamico cioe' rendimento in temini di cavalli , ma fa si che i gas di scarico escano piu' velocemente non causando surriscaldamento sul celo dei pistoni e pertanto rischioso in termini di detonazione e foraturadel pistone
                      se l'auto in questione avra' avuto si un guadagno prestazionale ma non di piu' di 2-3 cv pero avendo un rendimento termico molto consistente
                      se quest'auto avrebbe avuto un termocopia con controllo gas di scarico all'interno giudandola al limite il pilota avrebbe notato che le temperature sarebbero scese molto rispetto il collettore originale

                      se mi parli di motore aspirato il discorso e diverso ma se vuoi ottenere un rendimento approssimativo di 15 cv devi lavorare anche le cammes per avere un alzata piu' elevata

                      Ale ti devo correggere...l'altra sera ne parlavamo con SEve...le contropressioni allo scrico che ci sono nei turbo le elimini anche con queste cose...e ti ricordi che parlavamo anche di pressioni che si alzano...eecc ecc..

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