questo č quello che dichiara la grahamgoode per i collettori prodotti apposta per la focus RS:
"We have tested the new manifold and have achieved a 14 BHP increase in power on top of the previously described improvements. The free flow characteristics also dramatically increases response and gives a raw edge to performance that was previously lacking"
poi sei libero di credere quello ke vuoi
non l'avete mai rullata?
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
si č da un po ke sono su infatti prima erano 270 cv
abbiamo provato con quella dell'alan e c'č una differenza abbissale tra le due!!!!
no scusa...mi sto perdendo...sono ancora mezzo addormentato...
allora se li avevi gia prima,e ne avevi 270...come fanno ad essere 285 adesso??o non ho capito il tuo post di prima!?
cmq alan mi fa che va di piu la tua...ma non poi cosi tanto....poi sai,ognuno dice la sua,come in tutte le cose...
cmq 45cv con solo collettori,kat,e filtro sembrano parecchi pure a me,anche se su una macchina turbo quelle da te fatte sono modifiche importanti...bho non so....cmq io ho provato quella di alan e gia da guidare cammina,se la tua va di piu č uno spettacolo...
Commenta