annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in Como - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Getaway in Como - 10 -

Originariamente inviato da turboedicart
    lo so ma qui si parla di strada non di banco , mattia quanti soldi hai speso per tirare fuori 20 cv da 205 ?

TRoppi...per farne 25cv ho speso 4 milioni mantenendo affidabilità....potevo salire ancora un pò cioè almeno una decina con un diverso profilo delle camme...ma si rischiava....

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
      fidati che ti conviene considerarla dal vivo...
      sbagli persona....

io mi faccio cazzi miei tu fatti tuoi
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
        io non ho mai preso il tempo xche non m'interessa

tanto è un chiodo

ahahahahahahahahahaha

Commenta

Bè Karin a sto punto non ti resta che rullarla...

Commenta

mo che bravo mi fa che monta una t2,5 devo trovarne una da qlc focus accidentata per modificarla....se con un turbo cosi piccolo va gia cosi con un 3,5 non ti stacchi piu dal sedile!

devo farmi un giro dagli sfasciacarrozze...

Commenta

io non ho mai preso il tempo xche non m'interessa

tanto è un chiodo
              allora parla di te non te contro ale...non seguire il mio esempio che ho detto rs contro gta ...perchè la karin aveva 270cv e ale 250 e dopo andava via ale..e non capivo dato che l'rs tira quasi fino 7000 sbaglio karin?

io non sono qui a dire la karin è una pallista di qua e di la ho solo detto che la casa che fa i collettori dichiare 14 cv sono un po troppi!

dico cosi perchè non ho avuto solo l'audi e soldi per farle andare ne ho buttati!!!

è ovvio che poi ti rispondo male cazzo ...prima di tutto parlo con la karin e rispondi te...poi faccio un confronto io e lo fai pure te...ma il tuo e il mio non ha logica perchè il loro era sul dritto e il mio in pista!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
                mo che bravo mi fa che monta una t2,5 devo trovarne una da qlc focus accidentata per modificarla....se con un turbo cosi piccolo va gia cosi con un 3,5 non ti stacchi piu dal sedile!

devo farmi un giro dagli sfasciacarrozze...
                Bè io dico che con la T35 devi aprire il motore e come minimo decompirmere...con la T25 và ma hai un motore con un alto RC....

Commenta

sicuramente ne ha di + di 250.....285 cv non ci arriva xche le manca la testa
                  la testa non centra per arrivare a quella cv e superarla mancono pistoni cps e un bel netics e allora si che ti do' ragione anzi li sono piu' di 285 a volgia

Commenta

sbagli persona....

io mi faccio cazzi miei tu fatti tuoi
                    qua sopra non direi...non è bello fare qui i grandi e poi dal vivo no!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

solo per una minima parte delle modifiche ke sono state fatte all'RS sono stati spesi quasi 3000 euro

collettori + cat 2000 euro
                      centralina 700 euro
                      filtro 500

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Sto operando...
                      X