annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in Como - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Getaway in Como - 10 -

Originariamente inviato da luca clio
    io non so come aveva fatto a crepare la turbina!

Bč č bello girare a 2 bar...sai che botte di potenza..aahahahhaa

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      TEsta Airbox...mancano all'appello...cmq secondo me Karin ti devi levare lo sfizio della rullata...
      esatto solo con la rullata si puo dire i cavalli esatto della makkina
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
        ma quelli non gli avevi gia da un po!? almeno da quanto mi avevano detto alan e zappo...poi forse ho capito male...

ma tu in piu di alan hai collettori,filtro e kat.......e ti danno 45cv in piu della sua!?! minkia....se anche la saxo li prendesse cosi facilmente sarei a cavallo...
        allora con Zappo abbiamo provato un'accellerazione da fermo e sembrava letteralmente fermo (ma la sua č originale), con Alan (e te lo puň confermare lui) siamo andati in autostrada e ti garantisco ke da 80/90 in su gli partivo via piuttosto bene. I cavalli "dovrebbero" essere 285 secondo la Graham Godde ma nn l'ho mai provata al banco... cmq sia l'aspirazione che lo scarico sono modifiche importanti (sopratutto il kat da corsa al posto dei due cat di serie)
        MAGOSELVO
        -----------
        www.maialidacorsa.com

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Bč č bello girare a 2 bar...sai che botte di potenza..aahahahhaa
          eheheheheheheh

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
            allora ci siamo chiariti giusto?

si tutto normale adesso

Commenta

Originariamente inviato da selvo
              allora con Zappo abbiamo provato un'accellerazione da fermo e sembrava letteralmente fermo (ma la sua č originale), con Alan (e te lo puň confermare lui) siamo andati in autostrada e ti garantisco ke da 80/90 in su gli partivo via piuttosto bene. I cavalli "dovrebbero" essere 285 secondo la Graham Godde ma nn l'ho mai provata al banco... cmq sia l'aspirazione che lo scarico sono modifiche importanti (sopratutto il kat da corsa al posto dei due cat di serie)
              finalmente sei uscito!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Adesso manca la canzoncina del padrino....nanananananannnnnnnaaaaa

Come sei uscito...eri in gabbia?

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                  beh io detto che le manca la testa o sbaglio....

beh ho trovato il grafico sul sito che ho postato un attimo fŕ

credo che parla chiaro.....
                  testa e intercooler

allora mo te spiego tempo fa leggendo elab. avevo notato che alos......... produceva una centralina per il mio 320d che potava la cv a 204 cv , ok l'ho fatta arrivare e l'ho montata

risulta 184 cv allorche contatto il preparatore che mi ha venduto questa e mi ha detto, si e il solito vizio di ela.... esagerano

per portare il bme a quei famosi 198 cv e 45 kgm di coppia fides che c'era piu' di una centralina
                  con la pressur si puo' giocare parecchi sul motore turbo ma oltre certi parametri niente e piu' idoneo e in piu' occorre benzina speciale chiariamoci non qualla del distributore che trovi in strada da 98 ottani ma un bel combustibile 120 ottanoi dalla magicgas

Commenta

Originariamente inviato da selvo

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....fammi pensare

mi sa che ci siamo incontrati dai maiali

Commenta

ciao gente!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X