io nn do x scontato niente so solo ke tu oggi nn sei venuto xke' hai gia' chiesto un permesso x Venerdi'... oggi ha fatto il suo ultimo viaggio e sai qnt persone c'erano? un'infinita'...
e noi compagni di passione verso le auto dov'eravamo? a ridere e scherzare su un forum..
tu a me nn devi giustificare un cazzo di niente... lo devi fare con altri..
xke' se lo dovessi giustificare a me sono sicuro ke te ne ricroderesti a lungo.
punto stop ho finito nn ho piu' voglia di leggere risposte cazzute
pensa quello ke ti pare e agisci come ti pare.. ma ricordati ke la vita e' un boomerang... e le cose tornano...
Danca prima di scrivere medita rifletti e pensa e poi vedi se è il caso di scrivere ancora ........perchè ognuno fa della sua vita quello che vuole e ricorda le persone come vuole ....spero che tu non debba mai ricordare e portarti nella mente quello che porto io......
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
invece di dare risposte cazzute su un fottuto gameboy di merda e aveste avuto un minimo di sensibilita' un minuto di raccoglimento x un amico nn mi sembra ke era poi cosi' difficile!
e poi invece di avere la coda di paglia e cercare di giustificarsi forse un
"e' vero.. c dispiace.. " nn sarebbe guastato...
poi la coscienza e' la tua.. e puoi fare quello ke ti pare
Scusa io non ti conosco, non so chi sei e cosa fai, ma dire che A UNA PERSONE NON GLIENE FREGA NULLA SOLO PERCHè SCRIVE MI SEMBRA FOLLE...fattelo dire.
Lui potrebbe dire la stessa cosa di chi non ha postato...scrivere poteva servire a tenere alto il suo ricordo.
Se però l'affetto si vede dai minuti di silenzio...CHE TRISTEZZA !
..mi spiace per il vostro amico...non so chi sia come non so chi siate voi (tranne 2 o 3 persone), non vogglio ammonire ne dar ragione a nessuno, solo penso che per ricordare qualcuno, non ci sia bisogno di comportarsi in un certo modo....
da quando è morto mio nonno, o mia zia, non sono mai andato a trovarli al cimitero..non perchè non gli volessi bene, o perchè mi fossi dimenticato di loro...semplicemente non penso di dover andar lì per ricordarli...ho una loro foto in camera e una in salotto...quando voglio salutarli, mi basta guardarli e spendere qualche pensiero, qualche parola...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Scusa io non ti conosco, non so chi sei e cosa fai, ma dire che A UNA PERSONE NON GLIENE FREGA NULLA SOLO PERCHè SCRIVE MI SEMBRA FOLLE...fattelo dire.
Lui potrebbe dire la stessa cosa di chi non ha postato...scrivere poteva servire a tenere alto il suo ricordo.
Se però l'affetto si vede dai minuti di silenzio...CHE TRISTEZZA !
Commenta