Se ti interessano le macchine dure e pure la Integra è d'obbligo.. Nessuna altra TA al mondo di darà le emozioni che ti può dare una Integra.
Se invece non ti frega na mazza dell'aspetto racing con il TT la figura del fighetto la fai di sicuro..
Inutile dire che io sceglierei la Integra tra 1000... Solo la CTR (mia prossima car tra un qualche mese sta davanti come preferenze per i miei gusti)... Ho avuto la fortuna di fare il passeggero sulla ITR ma quando ci penso sono ancora li così..
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
io l'avrei fatta verde pisello sarebbe stata più carina...
secondo me l'integra e' una macchina che esteticamente va tenuta originale..sia all'esterno che all'interno..
l'unica cosa da fare per perfezionarla e' montargli cerchi da 17 ed abbassarla un minimo..per il resto e' perfetta
tutti i body kits dell'integra che si trovano ingiro sono truzzate allucinanti che secondo me rovinano l'auto
secondo me l'integra e' una macchina che esteticamente va tenuta originale..sia all'esterno che all'interno..
l'unica cosa da fare per perfezionarla e' montargli cerchi da 17 ed abbassarla un minimo..per il resto e' perfetta
tutti i body kits dell'integra che si trovano ingiro sono truzzate allucinanti che secondo me rovinano l'auto
Commenta