annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Coupe vs TT vs ITR

mi piacerebbe l'ITR ultima serie..la prima non mi piace,ma vista la scarsissima reperibilità dei due modelli,prenderei l'audi TT.
    la Fiat Coupè la escludo a priori,non mi piace ne esteticamente ne come comportamento stradale

Commenta

L Integra è stupenda...
      la TT solo per fare il fighetto...
      Il coupè 20vTurbo per stare avanti a tutti.... ma solo sul dritto...

Metto a confronto auto del tutto originali...
      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
      - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        schifosa
        ...quoto...brutta forte così

X quanto riguarda la scelta su questi 3 mezzi...
        il TT 225cv interessava pure me, i cavalli c sono e si possono tirare su, alla fine è una trazione integrale, elegante, sportiva e curata...però rinunci ai posti dietro, c stà giusto una persona con i piedi sul sedile...

il coupè come motore è molto valido, il differenziale autobloccante aiuta molto, hai 4 posti veri, la linea esterna è ancora valida...gli interni sono un pò scarni anke se originali come stile...assettata è una belva x strada...
        l'integra non t sò dire...sono stato su un civic VTI con il motore integra montato sotto, ed era un aeroplano!!!per il resto non sò ke dire...se hai voglia d cambiare e tirare sempre a collo le marce va più ke bene...ovvio ke dai due turbo tiri fuori molti più cavalli...e toccare il V-TEC costa più ke comprare la makkina se lo vuoi fare andare forte...

ps...non credo ke un integra semi-originale in pista le possa dare a un coupè con la pressione tirata un pò sù...
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

a parte ke un coupre con 2o3000 euri lo trovi e un tt vale 6o7 volte tanto..

voto fiat coupe!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
            ...quoto...brutta forte così

X quanto riguarda la scelta su questi 3 mezzi...
            il TT 225cv interessava pure me, i cavalli c sono e si possono tirare su, alla fine è una trazione integrale, elegante, sportiva e curata...però rinunci ai posti dietro, c stà giusto una persona con i piedi sul sedile...

il coupè come motore è molto valido, il differenziale autobloccante aiuta molto, hai 4 posti veri, la linea esterna è ancora valida...gli interni sono un pò scarni anke se originali come stile...assettata è una belva x strada...
            l'integra non t sò dire...sono stato su un civic VTI con il motore integra montato sotto, ed era un aeroplano!!!per il resto non sò ke dire...se hai voglia d cambiare e tirare sempre a collo le marce va più ke bene...ovvio ke dai due turbo tiri fuori molti più cavalli...e toccare il V-TEC costa più ke comprare la makkina se lo vuoi fare andare forte...

ps...non credo ke un integra semi-originale in pista le possa dare a un coupè con la pressione tirata un pò sù...
            e mi sa che ti sbagli...l ITR se lo mangia in pista il coupè...anche con prex alzate...ecc..ecc...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
              se parliamo di prestazioni non ci sono altri sinonimi... il coupè va di più, questo te lo posso confermare.

Accelerazione, ripresa, velocità di punta.... cos'altro c'è? non sono prestazioni queste?
              In acc:
              20v sta davanti (di un nulla sui 1000m 5decimi di secondo)

16v sta dietro
              ovviamente sempre parlando di auto originali

Prestazione, può voler dire tante cose.Per me è il tempo su un giro secco su almeno due piste di carattere diverso.
              Basare la prestazione sull'acc è riduttivo e nn poco, altrimenti un carrello della spesa con un 125 2t è l'auto più prestante che c'è.

La TT vecchia ha un difetto dalla nascita, purtroppo la forma fa a pugni con le leggi della fisica, e sinceramente nn investirei mai i miei soldi su un auto che ha subito un richiamo per cause gravi come sul TT. Si chiama errore di progettazione preliminare. Almeno sulla nuova l'han sistemato da subito (che poi le porches adottano quel sistema da anni...e VW e AUDI son amichette con PORCHES, proprio stronzi a nn dirglielo...).
              Ultima modifica di valvolin; 01-02-2007, 13:27.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                e mi sa che ti sbagli...l ITR se lo mangia in pista il coupè...anche con prex alzate...ecc..ecc...
                ...ma l'integra non arriva a 200cv
                e un coupè turbo lo porti facilmente a 280cv...fai pure260cv...fai pure ke l'integra ha un gran telaio e quello ke vuoi...ma 50/60 cv d differenza in pista si sentono a prescindere dal mezzo dai
                Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  Per me uno che conquista con un auto, è perchè ha poco altro da offrire.
                  e cmq dicendola tutta..si la TT e' una bella macchinetta..ma non e' che se ce l'hai la figa comincia a piovere dal celo
                  e non e' nemmeno che se hai un integra la gente ti guarda schifato
                  anzi..le TT ormai le hanno cani e porci..l'integra agli'occhi di uno che se ne intende anche poco fa sempre la sua bella figura
                  Ultima modifica di *INF*ected; 01-02-2007, 13:40.

Commenta

italian power!

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      In acc:
                      20v sta davanti (di un nulla sui 1000m 5decimi di secondo)

16v sta dietro
                      ovviamente sempre parlando di auto originali

Prestazione, può voler dire tante cose.Per me è il tempo su un giro secco su almeno due piste di carattere diverso.
                      Basare la prestazione sull'acc è riduttivo e nn poco, altrimenti un carrello della spesa con un 125 2t è l'auto più prestante che c'è.

La TT vecchia ha un difetto dalla nascita, purtroppo la forma fa a pugni con le leggi della fisica, e sinceramente nn investirei mai i miei soldi su un auto che ha subito un richiamo per cause gravi come sul TT. Si chiama errore di progettazione preliminare. Almeno sulla nuova l'han sistemato da subito (che poi le porches adottano quel sistema da anni...e VW e AUDI son amichette con PORCHES, proprio stronzi a nn dirglielo...).

ma infatti io ho scisso le prestazioni dalla tenuta di strada- feeling che una vettura ti da.... e cmq.... non paragonarmi in nessun modo PORSCHE con le altre 2...

Commenta

Sto operando...
                      X