Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Coupe vs TT vs ITR

    Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
    secondo me l'integra e' una macchina che esteticamente va tenuta originale..sia all'esterno che all'interno..
    concordo con te sul fatto che, non solo la Integra ma tutte le auto andrebbero mantenute "quasi" originali... (e sottolineo quasi).
    di solito io modifico/personalizzo/miglioro freni, assetto, gomme e cerchi... il resto (cavalli, telaistica, etc etc...) dovrebbe già essere di serie.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: Coupe vs TT vs ITR

      Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
      secondo me l'integra e' una macchina che esteticamente va tenuta originale..sia all'esterno che all'interno..
      l'unica cosa da fare per perfezionarla e' montargli cerchi da 17 ed abbassarla un minimo..per il resto e' perfetta

      tutti i body kits dell'integra che si trovano ingiro sono truzzate allucinanti che secondo me rovinano l'auto
      Quotissimo in pieno su tutto!!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #23
        Re: Coupe vs TT vs ITR





        JDM .....

        _____________________________________________
        MSTUNING
        Honda S2000 Sdraaa Edition

        Commenta


        • #24
          Re: Coupe vs TT vs ITR

          coupè turbo 20v tutta la vita!! provala...poi sali sulle altre...e acquisterai un coupè t 20v se poi è 6 marce molto meglio...ne ho auvuti 3 fin'ora e non mi stanco mai

          Commenta


          • #25
            Re: Coupe vs TT vs ITR

            bhe' mi piace molto l'erogazione della integra, per me e' la migliore fra le tre.

            Commenta


            • #26
              Re: Coupe vs TT vs ITR

              Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
              non so perche' ma ti consiglierei un bel TT....Ti fara' fare sempre bella figura..



              Fino a quando non incontrerai un INTEGRA


              BHUAhahahahahaha
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

              Commenta


              • #27
                Re: Coupe vs TT vs ITR

                secondo me agli occhi di chi ne capisce di auto l'Integra farà sempre la sua figura e io mi volterò sempre per guardarla sparire all'orizzonte, però credo che il TT sia comunque un buon compromesso. sempre che una macchina che si aggira sui 200 CV possa definirsi un compromesso...
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #28
                  Re: Coupe vs TT vs ITR

                  in ordine
                  INTEGRA
                  COUPE
                  TT
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Coupe vs TT vs ITR

                    Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://world.honda.com/news/1998/image/4980129_1.gif[/qimg]



                    JDM .....
                    Bellissima!

                    Anch'io sceglierei Integra. La trovo più "estrema" delle altre, e poi è una bella giapponesina!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Coupe vs TT vs ITR

                      anke se mi attira il turbo dico ITR
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X