annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Coupe vs TT vs ITR

    Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
    l'integra non t sò dire...sono stato su un civic VTI con il motore integra montato sotto, ed era un aeroplano!!!per il resto non sò ke dire...se hai voglia d cambiare e tirare sempre a collo le marce va più ke bene...ovvio ke dai due turbo tiri fuori molti più cavalli...e toccare il V-TEC costa più ke comprare la makkina se lo vuoi fare andare forte...

    ps...non credo ke un integra semi-originale in pista le possa dare a un coupè con la pressione tirata un pò sù...

    quoto la 1° parte
    ma non la 2°


    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Insomma....non sono proprio convinto....si sentono a parità di auto...
    Ma basta già il peso per vanificare un incremento di 50-60 cv....

    Elise insegna....
    mi hai tolto le parole di bocca...ho visto Elise stare davanti a signori porsche in pista..ovviamente sul dritto ciao ciao,,ma in 2 curve la Lotus era li....

    cmq..macchina da 1000 chili x 200 cv in pista sarà uguale ad una di 300 cv con 1500 kg...anzi...sta davanti qll + leggera xkè di sicuro + agile


    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
    Se è per questo è inutile avere un sacco di coppia, il primo autovelox è tuo e pure per sbaglio...

    Veramente io viaggio a 2-3000rpm spesso senza aver problemi.

    Per il resto sempre il solito discorso ognuno cerca quel che cerca.

    Poi vi assicuro...son tutte palle quelle per cui ci vogliono $$$ per elaborare l'itr.
    Ci vogliono $$$ per aver cv nn per andar forti.


    [ot]
    tu monti ancora il motore originale sul tuo crx???

    [/ot]
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #82
      Re: Coupe vs TT vs ITR

      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      ....ITR monta sempre sedili recaro.....
      Perche',il Coupe' Plus e Limited no?Informati prima di parlare

      Commenta


      • #83
        Re: Coupe vs TT vs ITR

        ...cmq resto del parere ke un coupè assettato e con 250cv pista o no, gli dà del filo da torcere all'ITR...
        voi ke non c credete c sieti stati su d un coupè fatto bene???
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #84
          Re: Coupe vs TT vs ITR

          Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          ...cmq resto del parere ke un coupè assettato e con 250cv pista o no, gli dà del filo da torcere all'ITR...
          voi ke non c credete c sieti stati su d un coupè fatto bene???
          Questo non lo so'....Il limite di tenuta del coupe' e' piuttosto basso rispetto all'Integra,pero' non sono mai salito su uno assettato bene,quindi non saprei......Cmq,il coupe' gia' fatica a scaricare a terre tutti i suoi 220cv(dichiarati,reali sono tra i 225 e i 240),non so' se piu' cavalli possano far bene....

          Commenta


          • #85
            Re: Coupe vs TT vs ITR

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Questo non lo so'....Il limite di tenuta del coupe' e' piuttosto basso rispetto all'Integra,pero' non sono mai salito su uno assettato bene,quindi non saprei......Cmq,il coupe' gia' fatica a scaricare a terre tutti i suoi 220cv(dichiarati,reali sono tra i 225 e i 240),non so' se piu' cavalli possano far bene....
            basta saper dosare il gas...

            Commenta


            • #86
              Re: Coupe vs TT vs ITR

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              a livello tecnico non ce nè..
              estetico neppure..quando passa un TT originale non si gira quasi nessuno, se passa un coupè lo stesso...prova a passare un ITR e vediamo chi si gira...

              poi cmq chi capisce di macchine quando vede un ITR capisce cosa ha di fronte
              è un po come la Lotus elise..ad un profano potrebbe sembrare un chiodo, con le gommine strette, piccola e con 0 accessori interni....invece...è il cotrario!!!!

              da me si giravano... piu col coupe che con un carrera S
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #87
                Re: Coupe vs TT vs ITR

                Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                ...cmq resto del parere ke un coupè assettato e con 250cv pista o no, gli dà del filo da torcere all'ITR...
                voi ke non c credete c sieti stati su d un coupè fatto bene???
                Di motore ci posso pure credere che va di più.Ma per andare forte serve per altro.Assetto,telaio,trazione!Cose che a mio giudizio la coupe ha ma non a livello di un'integra.
                Non dico che vada piano sia chiaro,però l'integra è nata per la pista,la coupè per la strada.Sono due concetti di auto ben diversi,ma questo lo si capisce solo salendo su un'integra in pista e vedere che tempi fa.Andandoci in giro in giro per strada no.
                Corri in pista,non per strada!

                POWERED By SORETTI

                Commenta


                • #88
                  Re: Coupe vs TT vs ITR

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Perche',il Coupe' Plus e Limited no?Informati prima di parlare
                  non considero neanche la coupe...per me è stato un progetto venuto male
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Coupe vs TT vs ITR

                    Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                    ...cmq resto del parere ke un coupè assettato e con 250cv pista o no, gli dà del filo da torcere all'ITR...
                    voi ke non c credete c sieti stati su d un coupè fatto bene???
                    peccato che di coupe in pista non si vedono mai....

                    poi stai paragonando una macchina elaborata a quella originale...?

                    basta che mettiamo un paio di cose alla ITR
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Coupe vs TT vs ITR

                      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      vabbè ma ke centra...così è l'esagerazione.io preferisco andare in giro con una makkina ke mi piace e ke sia un pò +lenta piuttosto ke una ke mi fa totalmente cagare ma ke sia un fulmine..la makkina te la devi anke tenere mica solo andarci in pista.
                      Dato che colui che ha aperto la discussione,ha detto che è indeciso tra queste tre auto,deduco che un certo piacere nel vedere l'ITR lo abbia.Che non sia la migliore delle tre sotto il punto di vista dell'estetica lo si capisce,anche se a me la TT proprio non va giù.
                      Davo per scontato che scrivendo su un forum che si chiama "Elaborare" si chiedesse quale delle tre fosse la più performante nel senso assoluto e non la più carina delle tre.
                      Ultima modifica di Tommy2.2; 02-02-2007, 09:15.
                      Corri in pista,non per strada!

                      POWERED By SORETTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X