Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
scusa venon....hai un modo di fare alle volte può dare un pò ai nervi...
cmq volevo solo coinvolgervi in maniera simpatica visto che ieri un professore ha detto di aver acquistato una corvette z06 in versione sportiva full optional a 90 mila €...poi ha detto che ha un motore formidabile..
al chè io ho detto che nei sorpassi non avrà nessun problema...
e lui ha affermato che si...non c'era nessun problema visto che in prima marcia fa i 140 km h..
poi ha detto anche che dietro monta gomme da 335 mm di larghezza...
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
cmq volevo solo coinvolgervi in maniera simpatica visto che ieri un professore ha detto di aver acquistato una corvette z06 in versione sportiva full optional a 90 mila €...poi ha detto che ha un motore formidabile..
e lui ha affermato che si...non c'era nessun problema visto che in prima marcia fa i 140 km h..
No è che visto che nessuno ha un computer nel cervello..con queste domande così semplici costringete la gente ad andare su google per rispondervi Io l'ho addirittura fatto e t'ho risposto alla domanda..però ti ho anche detto che basta usare google
la prima che arriva a 140 mi suona strano..al massimo gli farà i 90. Cmq servirebbe una prova di Auto dove fanno vedere tutte le velocità raggiunte nelle varie marce
Goodyear Supercar Eagle F1 Runflat: 275/35 ZR 18 davanti e 325/30 ZR 19 dietro
No è che visto che nessuno ha un computer nel cervello..con queste domande così semplici costringete la gente ad andare su google per rispondervi Io l'ho addirittura fatto e t'ho risposto alla domanda..però ti ho anche detto che basta usare google
la prima che arriva a 140 mi suona strano..al massimo gli farà i 90. Cmq servirebbe una prova di Auto dove fanno vedere tutte le velocità raggiunte nelle varie marce
cavolo....hai sudato sette camice immagino...
cmq scusate ancora se ho posto la cosa in questo modo...cercherò di essere + autonomo...
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
e, solo in prima marcia, riesce a far raggiungere alla vettura i 105 km/h.
beh dai...ha sbagliato solo di 35 km/h per il resto non le ha sparate...sembravano solo a me un pò esagerate...per la versione sportiva della quale parla però non so che dire...
eh ragazzi lo so ke riskio ad andare in auto cn una del generre...ma del resto meglio lei ke guida "sana" +ttosto ke io da ubriaco...o no??
Siamo corridori in una gara senza vincitori,
maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.
Commenta