annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
    Apparte che non ti bastano 550cv per arrivare a 320 in fondo ad un rettilineo, a meno che non stai a Monza, ma anche lì non ne sono sicuro
    il problema e che a 320kmh le pasticche si mettono paura a toccare il disco!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
      hanno rifatto la ZR1, ha 620cv e monta i 335 dietro ma qella da 90k eypos è la Z06 "normale"

      x qanto riguarda la 1a marcia.. boh? a 140 orari in prima nn consco nessuna auto che c arrivi.
      se nn sbaglio la viper GTS primo modello arrivava sui 130 in prima...
      la Corvette arriverà sui 100..poi metti un po' di scarto e ti indicherà 110-115 circa...

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        "Wastegate chatter myth

        There is a common myth in the automotive world about so called "wastegate chatter" or "turbo flutter", a noise created on lifting off the throttle in a turbocharged car. The sound is commonly described as a chipmunk or a rattlesnake and is often stated incorrectly as being a result of the turbo's wastegate closing.

        The noise is in fact the air compressed by the turbo passing back through the compressor wheel of the turbo after the airflow is abruptly halted by the throttle body closing, called compressor surge. However, in some cases, i.e. where the throttle body doesn't open fast enough or is set up to only react to high boost, some chatter will remain. Surge can occur on diesels when the turbo is attempting to pressurize the air at a higher pressure ratio than the compressor wheel can flow at a given speed. Diesels have no use for a Blow off Valve as they do not have a throttle plate.

        The chatter noise is very noticeable on World Rally Cars, where anti-lag is used."


        Wikipedia docet
        quel rumore che dici tu è il rumore dell'aria che va a sbattere contro le palette del turbo. succede nei motori senza pop-off.
        Anche la mia faceva quel rumore, ovviamente non così forte come la subaru del video!
        Ora che ci ho messo la pop-off a sfiato esterno non lo fa più.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
          guarda è tutto il pomeriggio che rido da matti...è troppo scema una cosa del genere!

          comunque il kit è molto costoso, ben oltre i 10 mila.

          per non parlare del ragazzo con la punto GT che mi dice: voglio montare una pop-off a "fischietto"...

          IO: pop off a cooooosa???
          lui: non quella che fa tscccc...l'altra!
          IO : una pop ricircolo!

          certo che spiegarsi a versi!
          questo è un altro, la punto GT già ce l'ha di serie la pop-off a ricircolo!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            da una mia discussione su msn con uno che mi aveva appena aggiunto... e mi ha cominciato a parlare della sua alfa gtv turbo...

            "ho fatto una lezione di guida ad alta velocità è bellissimo
            quando stacchi infondo ad un rettilineo a 320Km/h"

            "che minchia di auto portavi"

            "una 147 gta leggermente modificata (550Cv)"


            dopo di che l'ho bloccato
            ahahahahaha! 550cv su una TA!!! Già a 250cv cominciano ad avere problemi di trazione elui con 500cv non ne aveva!!! quanto è ridicola la gente!!!

            140km/h in prima con la corvette?? Ti dico solo che la mc-laren di qualche anno fa quando correva coultard in prima faceva sui 160, fai te i tuoi conti.........a meno che non è una monoposto questa corvette!!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              sulla 'vette io ci sono stato e per arrivare a 100 devi tirarla un po' la prima. credo faccia qualcosa di piu'. effettivamente potrebbe essere utile per registrare dei tempi inferiori sullo 0-100
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ahahahahaha! 550cv su una TA!!! Già a 250cv cominciano ad avere problemi di trazione elui con 500cv non ne aveva!!! quanto è ridicola la gente!!!

                140km/h in prima con la corvette?? Ti dico solo che la mc-laren di qualche anno fa quando correva coultard in prima faceva sui 160, fai te i tuoi conti.........a meno che non è una monoposto questa corvette!!

                Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                sulla 'vette io ci sono stato e per arrivare a 100 devi tirarla un po' la prima. credo faccia qualcosa di piu'. effettivamente potrebbe essere utile per registrare dei tempi inferiori sullo 0-100
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  anke xke cmq la wg x fare rumore deve essere a scarico esterno e dubito ke su un auto di serie lo sia!
                  mi piacerebbe approfondire questa cosa.
                  Che rumore fa?
                  Avete qualche filmato?
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio



                    tutto sto casino per un trattino........
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      ragazzi io ne ho una da podio...però riguarda i treni


                      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                      Commenta

                      Sto operando...