annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ne ho una da podio...però riguarda i treni
    anche se ot posta così ci facciamo quettro risate
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

week-end scorso sono stato dalla miss a roma,prima di giungere in stazione termini il treno è stato fermo alcuni minuti,nella postazione in cui ero seduto io,c'era una tipa,io ed 2 ragazzi che presumo fossero amici,mentre io mi son fatto per tutto il viaggio i cazzi miei,la tipa attacca bottone con sti 2,cosi mentre eravamo fermi è venuto fuori il discorso "ritardi dei treni"...

lei "...ah guarda (rivolgendosi ad 1 dei ragazzi),il viaggio peggiore,l'ho fatto a luglio dello scorso anno,pensa che il treno andava solo a 100 all'ora (eurostar),e ogni tanto era obbligato a fermarsi per far raffreddare il motore ed aggiungere acqau per il troppo caldo..."

volevo morire,non sò come ho fatto a non scoppiare a ridergli in faccia...

mi sa che era l'unica a non sapere che per via del caldo eccessivo,gli eurostar non potevano superare i 100 per non aver problemi con le rotaie...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

week-end scorso sono stato dalla miss a roma,prima di giungere in stazione termini il treno è stato fermo alcuni minuti,nella postazione in cui ero seduto io,c'era una tipa,io ed 2 ragazzi che presumo fossero amici,mentre io mi son fatto per tutto il viaggio i cazzi miei,la tipa attacca bottone con sti 2,cosi mentre eravamo fermi è venuto fuori il discorso "ritardi dei treni"...

lei "...ah guarda (rivolgendosi ad 1 dei ragazzi),il viaggio peggiore,l'ho fatto a luglio dello scorso anno,pensa che il treno andava solo a 100 all'ora (eurostar),e ogni tanto era obbligato a fermarsi per far raffreddare il motore ed aggiungere acqau per il troppo caldo..."

mi sa che era l'unica a non sapere che per via del caldo eccessivo,gli eurostar non potevano superare i 100 per non aver problemi con le rotaie...
        nemmeno io lo sapevo...ma mai avrei azzardato di aggiungere l'acqua nel motore
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          nemmeno io lo sapevo...ma mai avrei azzardato di aggiungere l'acqua nel motore
          bhe ma considerando cosa pesa un eurostar,se ci pensi un attimino puoi anche tranquillamente arrivarci,ma da li a dire che un treno alimentato a corrente ha bisogno del rabbocco d'acqua,sarai anche laureata ma non capisci un cazzo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

bhe ma considerando cosa pesa un eurostar,se ci pensi un attimino puoi anche tranquillamente arrivarci,ma da li a dire che un treno alimentato a corrente ha bisogno del rabbocco d'acqua,sarai anche laureata ma non capisci un cazzo
            purtroppo anche i laureati nn sanno un cazz e si attteggiano malamente sparando caxxate a raffica!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

oddiooooooo erano giorni che non leggevo quiiiiiii....

il treno ... che rabbocca l'acqua..... buahauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhaauhuhaauhauhauhauh

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

secondo me se a casa gli si surriscalda qualche elettrodomestico gli tira una secchiata d'acqua

Commenta

E un po' di pulitore iniettori gliel'hanno messo?
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                    E un po' di pulitore iniettori gliel'hanno messo?
                    per me fa la mappa estiva, un pò più grassa così scalda meno

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      per me fa la mappa estiva, un pò più grassa così scalda meno
                      cappottato

Commenta

Sto operando...