annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
    e certo....poi il bello è che sempre lo stesso giorno (eravamo al motorshow) mi fa proprio bella questa (clio r27)...piccola, veramente carina...xkè non ti prendi un auto cosi invece di prenderti un auto potente....
    gli sono scoppiato a ridere nel muso (x la kazzata ke aveva dtt)

ancora meglio della punto, prima che si accorga della bestia che ti vuole prendere fattela comprare
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      ancora meglio della punto, prima che si accorga della bestia che ti vuole prendere fattela comprare
      Mah io a questo punto gli farei vedere una S3 o una 130i per vedere che ne pensa
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
        Mah io a questo punto gli farei vedere una S3 o una 130i per vedere che ne pensa
        bravo, l'S3 è abbastanza anonima da sembrare un chiodo

Fagliela vedere... che poi te diverti!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Beh a me successe il contrario...

purtroppo ho il piede pesante (mio padre anche però ogni volta che si discute su questo argomento entra in discussione il fattore esperienza,giusto sicuramente)

venduta la 500 sporting stavo cercando una buona utilitario tipo 147 o Golf GTI....

ero riuscito a convincere mio padre a prendermi una Golf IV GTI (cercavo la 180cv 6m) un pò per l'ottimo assetto della golf un pò per l'ottima frenata della
          Golf (giocavo sul fattore 4 dischi) un pò per l'affidabilità dei motori VW
          (i parametri con cui ci avevo giocato su per avere un consenso da aprte sua)

va beh insomma così anonima mio padre nn aveva capito bene di che macchina si trattava e avevo avuto anche il consenso.....

fin quando in qualche concessonario qualche tizio che per fare il simpatico fece una bella battuttina sulle Prestazioni del Golf GTi,dicendo qualcosa come: <<con questa viaggi a 200 che è una meraviglia>>

risultato???mio padre mi costrinse a buttarmi su un buon turbodiesel di piccole dimensioni (1600tdci su fiesta 3p)...
          Ultima modifica di rocky87; 11-04-2008, 07:57.
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

ottimo assetto della golf ??? ma se ha un avantreno che fa piangere una locomotiva
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

questa invece è uscita parlando con un mio amico:

lui: secondo me le macchine a trazione posteriore, hanno il freno a mano che blocca le ruote di davanti!
              io: ma che dici?????? scusami e allora le TP usate per fare drift come fanno??
              lui: appunto!! se il freno a mano blocca le ruote posteriori, e poi acceleri, come fa ad andare di traverso??? col freno a mano tirato???
              io: infatti prima si tira leggermente il freno a mano, il tempo di intraversarla ad inizio curva, poi si lascia, e di va di gas...ma poi scusa...fatti un conto: se il freno a mano blocca le ruote anteriori, la macchina sottosterza in una maniera paurosa!!
              lui: si si, può darsi, ma io sono convinto che ci siano macchine a trazione posteriore in cui il freno a mano blocca le ruote davanti!

e mi ha chiesto di chiedere qui....esistono ste macchine??? io sono sicuro che non esistono al 99,9% col 9 periodico
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

aggiungici anche lo 0,0(periodico)1 % mancante

It is important to know which wheels are providing the braking action when lifting the car with a jack. Typically the rear wheels are the ones that are stopped with parking brakes. The Saab 99s and Pre-Facelift 900's, and the Citroen Xantia are notable exceptions.
                Ultima modifica di Kei-Kun; 11-04-2008, 09:38.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  questa invece è uscita parlando con un mio amico:

lui: secondo me le macchine a trazione posteriore, hanno il freno a mano che blocca le ruote di davanti!
                  io: ma che dici?????? scusami e allora le TP usate per fare drift come fanno??
                  lui: appunto!! se il freno a mano blocca le ruote posteriori, e poi acceleri, come fa ad andare di traverso??? col freno a mano tirato???
                  io: infatti prima si tira leggermente il freno a mano, il tempo di intraversarla ad inizio curva, poi si lascia, e di va di gas...ma poi scusa...fatti un conto: se il freno a mano blocca le ruote anteriori, la macchina sottosterza in una maniera paurosa!!
                  lui: si si, può darsi, ma io sono convinto che ci siano macchine a trazione posteriore in cui il freno a mano blocca le ruote davanti!

e mi ha chiesto di chiedere qui....esistono ste macchine??? io sono sicuro che non esistono al 99,9% col 9 periodico

io sò che l'unica macchina dove il freno a mano agisce sulle ruote ant è il 112(parlo delle primissime serie)

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    il primo tipo è? aveva un cambio assurdamente lungo......
                    pure! cmq si è il primo tipo quello con il motore della Yaris D4D
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      pure! cmq si è il primo tipo quello con il motore della Yaris D4D
                      il cambio è quella della cooper S....

Commenta

Sto operando...