Cmq son sincero. La Gpunto mi piace molto, son stato vicinissimo a comprare la Tjet 120cv nera... la abarth per me non vale la candela...
semmai il kit da 180 sotto la tjet normale...
Poi magari sbaglio io ... so scelte
col GT originale mi son tolto beeeeeelle soddisfazioni contro auto ben più blasonate...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
Appunto: a me già che c'è un motore turbo "da passeggio" mi fa girare... da passeggio mi compro la 600 1.1 fire non un 1.4 turbo vista poi la storia che ci sta dietro negli anni passati con lo stesso "tipo" di motore...
E il motore della abarth è lo stesso della 120...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Appunto: a me già che c'è un motore turbo "da passeggio" mi fa girare... da passeggio mi compro la 600 1.1 fire non un 1.4 turbo vista poi la storia che ci sta dietro negli anni passati con lo stesso "tipo" di motore...
E il motore della abarth è lo stesso della 120...
cambiano filtro scarico guarnizioni della capoccia turba e mappa meccanicamente
cambiano filtro scarico guarnizioni della capoccia turba e mappa meccanicamente
poi livrea assetto e impianto frenante
la 155 non è la 120
Vabbè, sarà che so abituato male, non me piace e il motore è pigro. A me st'accelleratori elettronici M'HANNO ROTTO ER CAXXO... Rivojo la cordina, e Vaffa all'ESP e altre stronzate... se la gente non sa guida evitasse de fasse le auto potenti... ce stanno un sacco de panda in pronta consegna da immatricolare...
Forse so un pò drastico
E la livrea non me piace manco per niente
Cmq la pensiamo diversamente e basta, c'è poco da fa... fermamose perchè a parte che tanto non cambiamo idea, purtroppo non siamo nel topic "che pensate della gpunto"
Vabbè, sarà che so abituato male, non me piace e il motore è pigro. A me st'accelleratori elettronici M'HANNO ROTTO ER CAXXO... Rivojo la cordina, e Vaffa all'ESP e altre stronzate... se la gente non sa guida evitasse de fasse le auto potenti... ce stanno un sacco de panda in pronta consegna da immatricolare...
Forse so un pò drastico
E la livrea non me piace manco per niente
Cmq la pensiamo diversamente e basta, c'è poco da fa... fermamose perchè a parte che tanto non cambiamo idea, purtroppo non siamo nel topic "che pensate della gpunto"
Se è per quello sono ancora più viuuuuulenti i carburatori. E con due doppiocorpo "seri", insieme a qualche altra ritoccatina, da un vecchio 2.0 puoi tirare fuori quasi 200 cv. E quelli ti danno anche una bella "viuuulenza" in basso..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta