annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

tu chai sempre ragggGione

Commenta

te credo...con quello che costa l'abarth!!!!!....cmq gran bella auto...
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        tu chai sempre ragggGione
        Cmq son sincero. La Gpunto mi piace molto, son stato vicinissimo a comprare la Tjet 120cv nera... la abarth per me non vale la candela...

semmai il kit da 180 sotto la tjet normale...

Poi magari sbaglio io ... so scelte

col GT originale mi son tolto beeeeeelle soddisfazioni contro auto ben più blasonate...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Cmq son sincero. La Gpunto mi piace molto, son stato vicinissimo a comprare la Tjet 120cv nera... la abarth per me non vale la candela...

semmai il kit da 180 sotto la tjet normale...

Poi magari sbaglio io ... so scelte
          la 120 è da passeggio la 150 (presto 155)gia e piu seria e la 180(presto 185) spacca davvero

Commenta

Appunto: a me già che c'è un motore turbo "da passeggio" mi fa girare... da passeggio mi compro la 600 1.1 fire non un 1.4 turbo vista poi la storia che ci sta dietro negli anni passati con lo stesso "tipo" di motore...

E il motore della abarth è lo stesso della 120...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Appunto: a me già che c'è un motore turbo "da passeggio" mi fa girare... da passeggio mi compro la 600 1.1 fire non un 1.4 turbo vista poi la storia che ci sta dietro negli anni passati con lo stesso "tipo" di motore...

E il motore della abarth è lo stesso della 120...
              cambiano filtro scarico guarnizioni della capoccia turba e mappa meccanicamente

poi livrea assetto e impianto frenante

la 155 non è la 120

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                cambiano filtro scarico guarnizioni della capoccia turba e mappa meccanicamente

poi livrea assetto e impianto frenante

la 155 non è la 120
                Vabbè, sarà che so abituato male, non me piace e il motore è pigro. A me st'accelleratori elettronici M'HANNO ROTTO ER CAXXO... Rivojo la cordina, e Vaffa all'ESP e altre stronzate... se la gente non sa guida evitasse de fasse le auto potenti... ce stanno un sacco de panda in pronta consegna da immatricolare...

Forse so un pò drastico

E la livrea non me piace manco per niente

Cmq la pensiamo diversamente e basta, c'è poco da fa... fermamose perchè a parte che tanto non cambiamo idea, purtroppo non siamo nel topic "che pensate della gpunto"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  più facile levarli su una cicciona obesa che su auto che sono già in linea però

anche se la fase 1 di ragno era a quota 900kg
                  Mica colpa mia se le sportive di oggi non sono delle vere sportive...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Vabbè, sarà che so abituato male, non me piace e il motore è pigro. A me st'accelleratori elettronici M'HANNO ROTTO ER CAXXO... Rivojo la cordina, e Vaffa all'ESP e altre stronzate... se la gente non sa guida evitasse de fasse le auto potenti... ce stanno un sacco de panda in pronta consegna da immatricolare...

Forse so un pò drastico

E la livrea non me piace manco per niente

Cmq la pensiamo diversamente e basta, c'è poco da fa... fermamose perchè a parte che tanto non cambiamo idea, purtroppo non siamo nel topic "che pensate della gpunto"
                    Se è per quello sono ancora più viuuuuulenti i carburatori. E con due doppiocorpo "seri", insieme a qualche altra ritoccatina, da un vecchio 2.0 puoi tirare fuori quasi 200 cv. E quelli ti danno anche una bella "viuuulenza" in basso..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

fuori da un bar becco un ragazzettoc con una car da minorenne....

mi ha raccontato che ha tolto la ranella dal variatore, ha aperto la strettoia dallo scarico e gli fa 90 all ora il suo 500 disel

poi gli ho chiesto quante marce ha e mi ha rispostoi tre...

ma sta ranella? e sti 90 all ora.... mboooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...