alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
"il motore benzina scalda più del diesel. Sulla palio benzina non ci puoi adattare i collettori con la turbina del turbodiesel, perchè i collettori del diesel son molto più fini, se li metti sul benzina si spaccano"
io una volta sapevo che i diesel scaldavano più di un motore benzina e per questo avevano i radiatori più grossi
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
il tipo del 106 ha postato il grafico della rullata e fin qui nulla di strano se non fosse che...
quando si scrivono i dati della vettura,modello,alimentazione ecc,nella stampata vengono visualizzati come il resto delle scritte,invece dal foglo che ha postato lui si vede chiaramente che i dati sono stati agigunti al pc successivamente...
inoltre il grafico riporta la data di "domenica" 2 marzo e l'ora alle 12.05,in pratica ho scoperto che bonalume lavora pure la domenica e non pranza affatto
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
il tipo del 106 ha postato il grafico della rullata e fin qui nulla di strano se non fosse che...
quando si scrivono i dati della vettura,modello,alimentazione ecc,nella stampata vengono visualizzati come il resto delle scritte,invece dal foglo che ha postato lui si vede chiaramente che i dati sono stati agigunti al pc successivamente...
inoltre il grafico riporta la data di "domenica" 2 marzo e l'ora alle 12.05,in pratica ho scoperto che bonalume lavora pure la domenica e non pranza affatto
posta anche di qua sto grafico
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"il motore benzina scalda più del diesel. Sulla palio benzina non ci puoi adattare i collettori con la turbina del turbodiesel, perchè i collettori del diesel son molto più fini, se li metti sul benzina si spaccano"
io una volta sapevo che i diesel scaldavano più di un motore benzina e per questo avevano i radiatori più grossi
A me risulta che il motore diesel in effetti produca percentualmente meno calore: soprattutto i moderni iniezione diretta, infatti, hanno un rendimento elevatissimo, cioè a parità di energia prodotta daranno una maggior quantità di lavoro e una minore di calore in confronto a un benzina che sta erogando la stessa potenza, mettiamoci poi che mediamente girano più in basso, mettiamoci pure che i gas di scarico raggiungono temperature meno elevate (e infatti sui benzina tranne rarissime eccezioni non si vedono ancora le più delicate turbine a geometria variabile) e alla fine, lasciando la teoria e guardando la pratica, notiamo come la lancetta del liquido refrigerante di un diesel ci mette molto di più a salire a temperatura di regime.
Alla fine non mi pare tanto cazzata il fatto che un diesel scaldi meno...
il tipo del 106 ha postato il grafico della rullata e fin qui nulla di strano se non fosse che...
quando si scrivono i dati della vettura,modello,alimentazione ecc,nella stampata vengono visualizzati come il resto delle scritte,invece dal foglo che ha postato lui si vede chiaramente che i dati sono stati agigunti al pc successivamente...
inoltre il grafico riporta la data di "domenica" 2 marzo e l'ora alle 12.05,in pratica ho scoperto che bonalume lavora pure la domenica e non pranza affatto
A me risulta che il motore diesel in effetti produca percentualmente meno calore: soprattutto i moderni iniezione diretta, infatti, hanno un rendimento elevatissimo, cioè a parità di energia prodotta daranno una maggior quantità di lavoro e una minore di calore in confronto a un benzina che sta erogando la stessa potenza, mettiamoci poi che mediamente girano più in basso, mettiamoci pure che i gas di scarico raggiungono temperature meno elevate (e infatti sui benzina tranne rarissime eccezioni non si vedono ancora le più delicate turbine a geometria variabile) e alla fine, lasciando la teoria e guardando la pratica, notiamo come la lancetta del liquido refrigerante di un diesel ci mette molto di più a salire a temperatura di regime.
Alla fine non mi pare tanto cazzata il fatto che un diesel scaldi meno...
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