annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
    I VTEC a gasolio però fanno di meno
    Non ci arrivano a 15000 giri, si fermano a 12500
    sempre gran bei motori..............

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      sempre gran bei motori..............
      Soprattutto se li rimappi
      Il VTEC a gasolio se lo rimappi lo puoi mandare a LATTE INTERO
      Col latte scremato perde potenza
      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

sulla mia solo Zymil che non digerisco il latte normale AHAHAHAH
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è la crema che da potenza... allungalo con un pò latte per la panna e vedi

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

è la crema che da potenza... allungalo con un pò latte per la panna e vedi
            Quella è la ricetta del NOS
            Chi te l'ha detta?
            Doveva essere un segreto!
            "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
            One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...

Commenta

Quelli VTi... i VTEC anche 17-18.000

Perchè non hai mai visto i V-TECH (presumo siano con i cilindri a V!)!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

no, i cilindri ad H
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La danza gli riesce meglio dopo un pranzo a base di impepata di cozze
                  + cozze gratinate
                  ®
                  Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    no, i cilindri ad H
                    Io sto + avanti di tutti: ho la macchina con i cilindri a Z. Al quadrato!
                    Chuck Norris me spippa
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

I VTEC a gasolio però fanno di meno
                      Non ci arrivano a 15000 giri, si fermano a 12500
                      la mia ha qualcosa che nn va si ferma a 5.000
                      forse si è rotto il vtec

Commenta

Sto operando...
                      X