annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Per una situazione che non sto a raccontare dovevo prendere un passaggio da un tizio con una Focus tuningzzata nera. Assetto spazzastrada, sedili davanti sportivi, cerchi 16' (mi pare), motore tdci. Trovandoci sul raccordo mi fa, "ti faccio vedere come cammina" stirandola a rotta di collo il tizio tocca i 190 km/h non vi dico che cos' ha emesso nell' aria per prenderli...poi con accondiscendenza mi fa, "corre eh!?" io gli dico "mah veramente, anche se non ce l' ho mia ho guidato una Bravo diesel gt e devo dire che, andava molto di più della tua...anche solo in ripresa...alla fine questa non va tanto di più della mia punto" lui mi fa, "è impossibile, gli ho fatto la centralina, ho guadagnato 40cv...." al che lo interrompo e con un tono che non potete immagginare gli faccio "si, può essere pure...dato il tipo di motore.... " non ha più detto una parola fino a destinazione.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Per una situazione che non sto a raccontare dovevo prendere un passaggio da un tizio con una Focus tuningzzata nera. Assetto spazzastrada, sedili davanti sportivi, cerchi 16' (mi pare), motore tdci. Trovandoci sul raccordo mi fa, "ti faccio vedere come cammina" stirandola a rotta di collo il tizio tocca i 190 km/h non vi dico che cos' ha emesso nell' aria per prenderli...poi con accondiscendenza mi fa, "corre eh!?" io gli dico "mah veramente, anche se non ce l' ho mia ho guidato una Bravo diesel gt e devo dire che, andava molto di più della tua...anche solo in ripresa...alla fine questa non va tanto di più della mia punto" lui mi fa, "è impossibile, gli ho fatto la centralina, ho guadagnato 40cv...." al che lo interrompo e con un tono che non potete immagginare gli faccio "si, può essere pure...dato il tipo di motore.... " non ha più detto una parola fino a destinazione.
      Io certi discorsi non li faccio neanche più. E' inutile infrangere i sogni della gente, tanto sono convinti che una mappa sia il miracolo. Nemmeno fosse una mappa del tesoro...

PS: capirai, io 190 li faccio di 4a...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Io certi discorsi non li faccio neanche più. E' inutile infrangere i sogni della gente, tanto sono convinti che una mappa sia il miracolo. Nemmeno fosse una mappa del tesoro...

Io di solito tento sempre la via della redenzione per queste povere pecorelle... al secondo "impuntamento" continuo con una serie di "certo... beh si... e avoglia... certo certo... no no hai ragione... spettacolo... grande"

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Io di solito tento sempre la via della redenzione per queste povere pecorelle... al secondo "impuntamento" continuo con una serie di "certo... beh si... e avoglia... certo certo... no no hai ragione... spettacolo... grande"

Io neanche quella. Aspetto domande del tipo "Che ne pensi" o "Secondo te..".
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

io sono molto drastico...

per me non è così...per me sbagli...oppure ridendo "stai dicendo una cazzata"
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Cmq den sei un ignorante, non credi a niente.
              nemmeno se ti sbattessi sotto agli occhi questa rullata........
              [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/8458/rullatanq6.th.jpg[/qimg]
              AHAHAHAHA!!!!
              Scarico Mondial casa 100% inox con dB killer!

Corre la 2cv vts!!
              Per non parlare della data...XD
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

Se spendeva tutto quello che ha speso per farla nera opaca, co quei cerchi usciti da Need for speed per rifare e modificare il motore per me era meglio, considerando anche che quel motore ogni 100mila km scoppia. Il tdci Focus fuma tanto più della norma, pulisci gli iniettori, dagli 1 pò di potenza , che ci metti i sedili OMP? Io bo certa gente non la capisco...mi pareva andasse pure male al minimo, glie l' avrà fatta un preparatore di trattori la centralina !
                L' unica cosa che condividevo in quell' auto era l' assetto, forse troppo estremo anche quello però...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ieri al bar un ragazzo che conosco stava con un ferrari360 spider di un suo amico.
                  tutto eccitato stava parlando delle prestazioni del mezzo(e qui nulla da dire con gli scarichi aperti quando apriva faceva paura) alla fine se ne uscito che ha tirato fino a 15.000giri e ancora nn entrava il limitatore

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    ieri al bar un ragazzo che conosco stava con un ferrari360 spider di un suo amico.
                    tutto eccitato stava parlando delle prestazioni del mezzo(e qui nulla da dire con gli scarichi aperti quando apriva faceva paura) alla fine se ne uscito che ha tirato fino a 15.000giri e ancora nn entrava il limitatore
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      ebbeh lo sanno tutti che le R6 gli fanno una pompa come giri ai 360

Commenta

Sto operando...
                      X