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Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

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  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    si infatti
    "sapessi come ho driftato in curva, c'erano anche *** e *** (amici miei) che confermano!"
    ovviamente io giu a ridere in realtà mi è stato detto che stava cappottando la macchina e ripeto, non ha la patente
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

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    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
      si infatti
      "sapessi come ho driftato in curva, c'erano anche *** e *** (amici miei) che confermano!"
      ovviamente io giu a ridere in realtà mi è stato detto che stava cappottando la macchina e ripeto, non ha la patente
      ...e poi ci meravigliamo se va tutto a rotoli



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

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      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
        si infatti
        "sapessi come ho driftato in curva, c'erano anche *** e *** (amici miei) che confermano!"
        ovviamente io giu a ridere in realtà mi è stato detto che stava cappottando la macchina e ripeto, non ha la patente
        Ah ecco
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

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        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
          si infatti
          "sapessi come ho driftato in curva, c'erano anche *** e *** (amici miei) che confermano!"
          ovviamente io giu a ridere in realtà mi è stato detto che stava cappottando la macchina e ripeto, non ha la patente
          di dov'è sto tipo così a lui facciamo fare da protagonista a "Fausto e Fulvio 2 Torino dritt contr il guard rail"
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

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          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
            No, se fai una cosa del genere non ti scambiano per scemo... SEI scemo

            ODDIO COSA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTEEEEEEEEEEEE...

            L'anno scorso, entro in un concessionario Nissan, e ci becco dentro una SILVIA DA DRIFT, circondata dal solito cordone anti-curiosi... al che, visto l'ambiente Jappofilo del concessionario, mi arrischio a fare una domanda a un distinto e APPARENTEMENTE competente venditore, che mi si era avvicinato nel frattempo.
            Sulla 40ina, giacca e cravatta, e aria da professionista navigato del settore...
            Affermazione per rompere il ghiaccio:
            "Buongiorno... davvero bella quella Silvia..."
            Lui si guarda intorno con aria spaesata. "Chi?"

            Passiamo oltre...
            "Senta, un'informazione... ma se volessi importare una Skyline, potreste essermi di aiuto?"
            Il commesso ci pensa su un attimo e poi mi fa: "Mi dispiace, trattiamo solo Nissan qui"

            Mi riprendo dallo shock a fatica.
            "Ma E' una Nissan!"
            Imperturbabile. "Credo che si stia confondendo con un'altra macchina. Però se vuole posso farle provare la Micra!"

            Non ci sono mai più entrato, là dentro
            UUUuuu rotolo!!!!!!!!
            La Silvia credeva fosse una bella gnocca!!!!!!
            Ce,uno ti kiede se importi skyline e tu mi dici di provare la micra......... o mamma!!!!!!!!!
            non glielo hai bombardato il concessionario, xò prima di farlo ti portavi la silvia dicendogli " tnt nn ti serve nn è una nissan"

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            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              datemi il vostro parere:

              il problema che noi abbiamo vinto, non è che vinceremo fino a prova contraria siamo i campioni in carica.
              Cmq per la cronaca io ho detto "in assoluto", e in assoluto la Ferrari ha vinto più di Porsche
              Ci sono campionati tipo la F1, dove la Porsche non ha neanche i mezzi per competere, guarda un pò...



              Ferrari non partecipa da un pò a Le Mans e non vince da ancora di più... ci sarà un motivo non credi? non ho detto che non può portare a termine una gara di 24 ore, ma semplicemente non lo può fare al massimo della sua potenza. Ha uno svantaggio confronto a una Porsche, in più la Ferrari a causa delle sue auto troppo tirare, non può far competere a Le Mans i suoi modelli di punta, mentre altri possono... idem per Maserati, che non può usare l'auto che farebbe vedere i sorci verdi a precchi, cioè l'MC12.

              La GT3 è una variante della 911, auto creata per uso quotidiano, il motore è lo stesso di una qualsiasi 911, anzi è depotenziato se confrontato con quello della Turbo, l'uniche differenze della GT3 sono nell'assetto. Mentre la Scuderia è una versione potenziata della F430. Quindi ha gli stessi pregi e gli stessi difetti, cioè è un auto tiratissima. Le Ferrari che prendono fuoco non sono una rarità eh... anzi in estate di solito succede la strage, e non solo delle Ferrari, ma di tutte le auto tirate come le Ferrari.
              Si, è verissimo che se Ferrari volesse vincere Le Mans, la vincerebbe senza grossissimi problemi, ha tutte le carte in regola per vincere. Probabilmente però servono grossi investimenti, e la Ferrari attualmente prefereisce investire in F1. Già è presente in F1 e campionato GT, con risultati al massimo della categoria, e in tante altre competizioni, è forse la scuderia che porta a casa più vittorie all'anno, quindi non si può pretendere che sia al TOP per ogni cosa, sarebbe pazzesco...

              La Ferrari è nata in F1, la Ferrari corre in F1 da quanto esiste, ha un esperienza enorme, come Mercedes e altri marchi. Se te vedi chi sono i marchi vincenti in F1? quelli che corrono da più tempo... Mentre BMW pure avendo tutte le tecnologie del mondo, non riesce a fare molto... xkè? xkè non ha l'esperienza altrui. Porsche per entrare in F1 dovrebbe fare la gavetta, dovrebbe accontentarsi per almeno 5 o 6 anni della parte bassa della classifica, e solo dopo aver fatto esperienza, potrebbe vincere... poi a livello di motori a V, Porsche è a zero, dovrebbe investire troppi soldi per recuperare il gap. Io non credo che Porsche con l'immagine vincente che si ritrova, voglia farsi almeno 5 o 6 anni di fondo classifica... sarebbe dannoso per lei, specialmente in uno sport, dove l'immagine che dai conta moltissimo.
              Altrimenti non vedo motivi per Porsche di non entrare in F1...
              se non sbaglio l'RS Spyder è stata creata proprio per le endurance, quindi è logico che sia vincente, non va neanche fatto il confronto. Ferrari non ha auto create per questo genere di gare attualmente, quando ha partecipato negl ultimi anni, ha preso un modello da strada e l'ha adattato, certo i risultati spesso sono stati ottimi, ma non vincenti. Per vincere questo genere di gare è inutile, devi creare un modello adatto, come ha fatto Porsche con l'RS Spyder o Audi con la sua R8 Diesel.
              scusa ma di cosa dovrei rosicare? giusto per curiosità... mi sa che quello che rosica di più sei te, visto che hai aperto un thread appositamente per autocopiacerti... e sei l'unico che non sa discutere civilmente senza usare termini come "rosika" e simili.

              Appunto ha vinto la McLaren, non la Porsche... il motore è uno dei tanti componenti di un auto, ed è si fondamentale in F1, ma senza l'auto come si deve, e il pilota con le contro palle, in F1 puoi avere pure il motore migliore del mondo, non vinci... oltre al fatto che i motori sono tutti identici in F1, visto che devono rispettare regole ben precise, le differenze sono più che altro nell'affidabilità.
              l'esperienza non ci compra con i soldi... ci sono aziende che senza un centesimo, ti tirano fuori certi capolavori di auto, altre con colossi alle spalle, creano certi bidoni...




              ancora... non ho detto che le ferrari non riescono a completare la gara, eppure mi sembra di averlo scritto in italiano
              Ho detto solo che soffrono di più. E ti ripeto, le Ferrari che bruciano per surriscaldamento non sono poche... fatti un giro per la rete, e vedi.

              [spoiler]



              [/spoiler]

              Il forte delle LMP1 non è il motore, ma l'aerodinamica.



              e chi ha parlato di carrera? la GT3 stradale ha lo stesso motore della GT3 da corsa. E la GT3 stradale è un auto che puoi usare tutti i giorni, con tutti i comfort, navigatore compreso di serie.



              ti rimando allo spoiler di prima. Una delle accuse che vengono fatte alla Ferrari per quanto riguarda l'affidabilità, è proprio il surriscaldamento. Non mi prendere esempi stupidi su...



              si ma c'è una piccolissima differenza, Porshce non corre direttamente in F1 da 40 anni, Ferrari corre anche nell'endurance, quindi già ha una base da cui partire.




              forniva i motori porsche non le auto. Le auto venivano create da McLaren che ha un fottio d'esperienza.



              per piacere non tiriamo fuori il motore della Carrera GT, che è l'emblema dei limiti di porsche. Certo corre, ma non è il massimo dei motori a V. Già BMW e Audi gli cagano in testa con i loro motori a V, a quello della Carrera GT.




              perchè mercedes prima di farsi da parte, e ridursi a fare motori per McLaren, ha corso in F1 per anni, con ottimi risultati. Porsche ha fatto una breve parentesi, e poi si è limitata a fare motori. C'è una leggerissima differenza fra le cose.
              non è questione di progettare meglio l'impianto di raffreddamento, ma questo genere di motore soffre troppo se non lo si sa usare. Non sono solo le Ferrari a prendere fuoco, anche le Pagani, Lamborghini ecc...



              infatti anche per questo la ferrari non fa grandi risultati alle endurance, non ha vere e proprie LMP. Ma GT adattate.



              si peccato che tecnologicamente il motore della enzo è anni luce avanti... ed è stato spinto fino a 900cv, con ancora enormi margini di miglioramento.
              Il motore della Carrera GT, oltre quei 605cv non ci va, al massimo lo porti a 700cv.
              I V12 Ferrari è meglio non toccarli eh... sono universalmente riconosciuti i migliori al mondo.

              1) e perchè non lo sanno usare? xkè? su spiegamelo... forse perchè lo mettono in condizioni estreme?
              Allora come mai, chi usa le porsche lo sanno tutti usare il loro motore? tutti fanno un corso prima?

              2) il motore fisicamente è diverso? o forse è solo modificato?

              3) vuoi negarlo? nella categoria è uno dei peggiori, è innegabile. I motori a V della Enzo (usato anche su MC12 e 599GTB), Ford GT, McLaren F1, AMG, tutte le Lamborghini, Scaglietti, il V10 Audi sono oggettivamente superiori. Solo per fare un pò di esempi, ma se vuoi posso continuare la lista eh... quindi come vedi...

              Si ma l'FXX funziona, esiste e non si è mai rotto il motore. Questo basta.
              si parlo di quella. e non è un LMP? a me sembrava tale, poi non so. Basandomi sull'aspetto esetico pensavo fosse tale.



              E be? perchè il V10 dell'M5 non dimostra potenza? cazzo muove quasi con le stesse prestazioni una berlina, che pesa molto di più di una Carrera GT, e ha un aerodinamica che è un mattone Si ha meno cavalli, ma non si misura la qualità di un motore dai soli cavalli, dovresti saperlo. Stesso discorso per i motori Audi, Mai sentito parlare di S8?
              Dai risultati a me il motore della McLaren F1 non mi sembra di certo inferiore... anzi.
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                falcon ma chi è sto qua...comunque tra tutto il passaggio piu bello è questo qui

                ...La GT3 è una variante della 911, auto creata per uso quotidiano, il motore è lo stesso di una qualsiasi 911, anzi è depotenziato se confrontato con quello della Turbo, l'uniche differenze della GT3 sono nell'assetto...

                chissà se lo sa che la GT3 è aspirata


                cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

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                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  falcon ma chi è sto qua...comunque tra tutto il passaggio piu bello è questo qui

                  ...La GT3 è una variante della 911, auto creata per uso quotidiano, il motore è lo stesso di una qualsiasi 911, anzi è depotenziato se confrontato con quello della Turbo, l'uniche differenze della GT3 sono nell'assetto...

                  chissà se lo sa che la GT3 è aspirata
                  lascia stare
                  è da ieri sera che si cerca di farlo ragionare ma con scarsi risultati
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Mamma mia....Falcon ma dove lo hai beccato sto tipo????

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                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      madò che casino mi si è ingroppato il cervello a leggere!!!
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

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