annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    da quando la Mini ha il freno a mano all'anteriore?

quella scatolina è stata svuotata e forse anche leggermente appesantita all'anteriore. ha pure ruote da mezzo pollice al posteriore..ovvio che si alza
    Beh per fare quel tipo di gare credo sia VOLUTAMENTE stato fatto un assetto sovrasterzante.
    cmq di che vi meravigliate? Tempo fa in un test di frenata alla suzuki Ignis si alzava una ruota poteriore da originale!
    Una macchina leggera come la Mini, ulteriormente alleggerita, con impianto frenante/gomme buone e caricata più all'anteriore è possibile che si alza.
    Ho visto una cosa del genere una volta anche in un istituto tecnico con un telaio di un audi in cui erano montate solo motore, gomme, e sedili.
    Si divertivano a fare gli idioti frenando in punta finchè non si sono ribaltati!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

..c'è un tipo qui di ancona che spara certe perle di saggezza...e ve ne rendo partecipi

...cmq..è straconvinto che il Porsche Cayenne Turbo..è diesel
      ..e che non esistono motori superiori a 4000cc con il turbo ...poi non vi sto a dire quante altre ne ha dette...perchè veramente...io stavo collassando...ah,questo ha una punto hgt e fa lo sborone credendo che la sua auto cammini di brutto ...
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Beh per fare quel tipo di gare credo sia VOLUTAMENTE stato fatto un assetto sovrasterzante.
        cmq di che vi meravigliate? Tempo fa in un test di frenata alla suzuki Ignis si alzava una ruota poteriore da originale!
        Una macchina leggera come la Mini, ulteriormente alleggerita, con impianto frenante/gomme buone e caricata più all'anteriore è possibile che si alza.
        Ho visto una cosa del genere una volta anche in un istituto tecnico con un telaio di un audi in cui erano montate solo motore, gomme, e sedili.
        Si divertivano a fare gli idioti frenando in punta finchè non si sono ribaltati!
        infatti non mi stupisco mi sembra una cosa normale, vista la maghena in questione
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Se ti riferisci alla Ignis DDiS provata da quattroruote... alzava tutte e due le posteriori!

Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            Se ti riferisci alla Ignis DDiS provata da quattroruote... alzava tutte e due le posteriori!

[qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/090604_ignis_big.jpg[/qimg]
            Oddio e se uno frena in leggera curva dove finisce?
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              Oddio e se uno frena in leggera curva dove finisce?
              Diciamo che se sopravvive per poterlo raccontare è già tanto... mi ricorda le prime classe A, che si ribaltavano con niente XD
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Buahahahhaahaha...... Simo me lo fai conoscere sto tipo di Ancona!!!

Commenta

niente di che, ma oggi ho incontrato un altro fermo sostenitore che le macchine pesanti si guidano meglio e tengono meglio la strada quando gli ho cominciato a parlare di trasferimenti di carico e di inerzia di masse ha spostato l'argomento dicendomi che "le macchine leggere appena fanno un botto sei morto"

ps il tizio gira con una leggerissima 300c station wagon
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    niente di che, ma oggi ho incontrato un altro fermo sostenitore che le macchine pesanti si guidano meglio e tengono meglio la strada quando gli ho cominciato a parlare di trasferimenti di carico e di inerzia di masse ha spostato l'argomento dicendomi che "le macchine leggere appena fanno un botto sei morto"

ps il tizio gira con una leggerissima 300c station wagon
                    Sai che questa convinzione è ben più diffusa di quel che pensi...conosco una marea di persone convinte che un'auto "con la stazza" sta meglio in strada di un'auto leggera. Dicono che un'auto pesante è più stabile in curva e più facile da guidare, più sicura e migliore in tutto! Contenti loro...
                    Per loro l'icona dell'auto leggera è la 600 sporting, ma non hanno mai preso in considerazione una elise evidentemente.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Sai che questa convinzione è ben più diffusa di quel che pensi...conosco una marea di persone convinte che un'auto "con la stazza" sta meglio in strada di un'auto leggera. Dicono che un'auto pesante è più stabile in curva e più facile da guidare, più sicura e migliore in tutto! Contenti loro...
                      Per loro l'icona dell'auto leggera è la 600 sporting, ma non hanno mai preso in considerazione una elise evidentemente.
                      infatti la ariel atom e la catheram sono dei bestioni inguidabili sul misto stretto, terreno di caccia di mercedes cls, hummer, cayenne e rolls royce
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X