annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    E' fotoritoccato
    mi fido,ma come fai a capirlo? io non ci riesco!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Il tachimetro della 350z è scalato 280 km/h, non 180!!

Però non so se la versione jap sia così...molte auto in jappone sono autolimitate a 180 km/h.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

si ma li sono indicate in miglia all'ora, non in km
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          si ma li sono indicate in miglia all'ora, non in km
          Ah ci sono le miglia in giappone?? Allora è un fake!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Uno ieri..."non mi piacciono i motori turbodiesel...preferisco il multijet"...
            Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
            WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
            SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

questa è proprio freschissima...il messaggio e stato appena scritto da un ragazzo di roma che scrive nella sezione delle clio,lui ha un 5 gt turbo e ha rotto un manicotto...

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              ...avevo messo un annuncio che cercavo vari pezzi per il 5 tra cui il manicotto, stamattina mi contatta uno, "ho il manicotto,è buono, ha solo alcuni forellini ma niente di che"

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ah ci sono le miglia in giappone?? Allora è un fake!
                nono ci sono i km in jappone.

Commenta

ne ho trovato un altro di tachimetro ma è in doppia scala boh.....
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

io sapevo miglia :B

azz allora è possibile che hanno i tachi "scalati" secondo le limitazioni?

ps: ora ci sono arrivato... è la 350Z edizione speciale depotenziata per lupomannaro per i suoi 18 anni
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

su quest 'altro invece c'è scritto mph, non ci papisco più una mazza
                      http://z.about.com/d/cars/1/0/R/n/07...z_interior.jpg
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X